GameStorm

News del 12 agosto 2019

Remnant: From the Ashes - Ecco la palude sul pianeta ghiacciato di Corsus

Manca poco all'arrivo di Remnant: From the Ashes, ma le informazioni continuano ad arrivare.

Quest'oggi è stata pubblicata la panoramica sul pianeta Corsus. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Nella quinta e ultima panoramica agli straordinari eppure insidiosi mondi di Remnant: From the Ashes, condividiamo la palude primordiale sul pianeta ghiacciato di Corsus: https://www.youtube.com/watch?v=bPnhLvYKB9s

Corsus è abitato da una razza in ibridi elfo-insettoide che formano il culto di Iskal. Queste creature si sono stabilite sul pianeta, superando una tecnologia primitiva per prosperare all'interno di una palude ostile e corrosiva. Tra acque fetide e rugginose, poi giù in profondità dentro miniere umide, i giocatori devono cercare il cuore di un essere bramato dagli Iskal. Anche se la Regina può essere ospitale, il resto di Corsus sicuramente non lo è.

Sono disponibili panoramiche anche per gli altri mondi di Remnant: From the AshesLe rovine della Terra, legiungle di Yaesha, la desolazione desertica di Rhom e il Ward 13 e il Labirinto che collega tutti i mondi.

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto survival-action in cui fino a tre alleati possono creare il loro sopravvissuto definitivo per combattere nemici pericolosi in mondi ostili sempre mutevoli. I giocatori che vogliono balzare anticipatamente in Remnant: From the Ashes possono preordinare il gioco ora su Xbox One, PlayStation®4, Arc e Steam per un accesso VIP garantito in anteprima rispetto al lancio del gioco il 20 agosto. Per avere esclusive armature per il personaggio e un pacchetto di materiali da sopravvivenza che vi daranno un vantaggio contro le numeroso sfide del gioco, preordinate ora su https://www.RemnantGame.com/en/preorder.

I lettori possono scoprire altro su Remnant: From the Ashes su http://www.RemnantGame.com e restare aggiornamti seguendo il gioco su Twitter (@Remnant_Game_EU) e Facebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Remnant: From the Ashes

  • Versione xone in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    20-08-2019
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %
  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Remnant: From the Ashes
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×