GameStorm

News del 4 luglio 2019

Remnant: From the Ashes - Ward 13 e il misterioso Labirinto

L'uscita di Remnant: From the Ashes è sempre più vicina, e le informazioni aumentano sempre di più.

Come potete scoprire grazie al comunicato presente in basso, infatti, sono stati svelati diversi dettagli sul mondo di gioco. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione con il nuovo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Remnant: From the Ashes, lo sparatutto survival-action in terza persona in cui fino a tre alleati possono creare il loro sopravvissuto definitivo per combattere nemici pericolosi in mondi ostili sempre diversi, offre l'opportunità di dare un'occhiata a ritrovi sociali del gioco: Ward 13 e il misterioso Labirinto https://www.youtube.com/watch?v=PsNwM85WXyw.

All'inizio dell'invasione dei Root, i Ward furono costruiti per studiare le Pietre dei mondi, che alla fine permisero di viaggiare tra le diverse realtà. Ward 13 è quanto più si avvicina a una casa per i giocatori in Remnant: From the Ashes, tenendo fuori i Root e permettendo a coloro che vogliono ricostruire l'umanità di rimanere al sicuro. Questa base operativa offrirà ai giocatori miglioramenti, provviste, nuove attrezzature e frammenti di conoscenza su un mondo perduto da lungo tempo.

Il Labirinto è una dimensione sconfinata che funge da collegamento fisico tra i piani di esistenza. Composto da isole fluttuanti collegate da sentieri sospesi, questo abisso può dare accesso a mondi temporaneamente separati dalle Pietre dei mondi. Quali altri misteri nasconde questa destinazione inconoscibile?

Sono disponibili panoramiche anche su mondi di Remnant: From the Ashes: le rovine della Terra, il mondo ricoperto da giungle di Yaesha e la desolazione desertica di Rhom.

I giocatori che vogliono balzare anticipatamente in Remnant: From the Ashes possono pre-ordinare il gioco ora su Xbox One, PlayStation®4, Arc e Steam per un accesso VIP garantito in anteprima rispetto al lancio del gioco il 20 agosto. Per avere esclusive armature per il personaggio e un pacchetto di materiali da sopravvivenza che vi daranno un vantaggio contro le numeroso sfide del gioco, pre-ordinate ora su https://www.RemnantGame.com/it/preorder.

Potete leggere altro su Remnant: From the Ashes su http://www.RemnantGame.com e restare aggiornati seguendo il gioco su Twitter (@Remnant_Game) e Facebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Remnant: From the Ashes

  • Versione xone in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    20-08-2019
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %
  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Remnant: From the Ashes
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×