GameStorm

News del 24 maggio 2019

Supermassive Games e i piani sulla Dark Pictures Antholgy: ''Ci siamo ripromessi di produrre due giochi ogni 12 mesi''


 

Dopo aver annunciato la data di lancio di Man of Medan, titolo che andrà ad aprire la The Dark Pictures Anthology, gli sviluppatori di Supermassive Games hanno svelato qualche interessante dettaglio in un post del PlayStation Blog, in cui hanno parlato anche dei prossimi titoli, alcuni dei quali già in lavorazione.

Ambientati tutti nell’universo della Dark Pictures Anthology, ognuno con generi di horror diversi, gli sviluppatori sono partiti dall’ottimo lavoro fatto con Until Dawn, per poi “elevarlo all’ennesima potenza”, con una struttura narrativa ramificata estremamente complessa: “In Until Dawn erano presenti 38 scene di morte per i personaggi e se ne potevano vedere fino a 10 in un’unica run. In Man of Medan ce ne sono 69 e molto probabilmente non ne vedrai più di nove per run. Ciò significa che dovrai completare il gioco almeno nove volte solo per vedere tutte le scene di morte, senza parlare di tutti gli altri possibili eventi di trama”.

Chiudiamo con un’interessante dettaglio sullo stato dei titoli che seguiranno Man of Medan, con gli sviluppatori che non perdono tempo e si portano avanti col lavoro: “Ci siamo ripromessi di produrre due giochi ogni 12 mesi. I primi tre sono già a buon punto, mentre il quarto e il quinto sono abbastanza avanzati dal punto di vista della narrazione. Abbiamo già anche delle idee per il sesto, il settimo e l’ottavo”.

Man of Medan sarà disponibile su PS4 e Xbox One dal 30 agosto.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2019/05/21/perch-i-fan-di-until-dawn-dovrebbero-essere-in-trepidazione-per-man-of-medan/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Dark Pictures Anthology - Man of Medan

  • Immagine della copertina del gioco The Dark Pictures Anthology - Man of Medan per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Dark Pictures Anthology - Man of Medan
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×