GameStorm

News del 15 maggio 2019

Una corposo video gameplay per The Dark Pictures: Man of Medan

Se avete apprezzato l’avventura Until Down sarete felici di vedere il nuovo filmato di The Dark Pictures: Man of Medan, nuovo horror cinematografico in cantiere presso il medesimo team di sviluppo, Supermassive Games. Il video, su cortesia di Game Informer, mostra un’anteprima di circa 11 minnuti dell’opera che il produttore Bandai Namco descrive così:

“Entra nel mondo di The Dark Pictures, una serie di avventure horror cinematografiche standalone. I giocatori dovranno esplorare e scoprire ogni storia con la consapevolezza che tutte le loro scelte hanno conseguenze; qualsiasi personaggio giocabile può morire ...

Man of Medan è il primo gioco nell'antologia di The Dark Pictures , che porta l’orrore soprannaturale nel Sud Pacifico. Cinque amici salpano per una vacanza con un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Il loro viaggio si trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro. Chi vivrà? Chi morirà? Dipende da te. Puoi salvarli tutti?"

Caratteristiche del gioco:

  • Una nuova esperienza terrificante - Supermassive Games offre un nuovo, orribile viaggio narrativo in cui dovrai affrontare le tue paure più profonde.
  • Puoi salvarli tutti? - Tutti i personaggi giocabili possono vivere e tutti possono morire. Le scelte che fai decideranno il loro destino. La morte potrebbe essere dietro l'angolo.
  • Cosa farai per sopravvivere? - Ogni scelta che fai ha una conseguenza che può significare vita o morte per il tuo personaggio. Manterrai la testa mentre stai lottando per sopravvivere? Che decisioni prenderai?


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Dark Pictures Anthology - Man of Medan

  • Immagine della copertina del gioco The Dark Pictures Anthology - Man of Medan per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Dark Pictures Anthology - Man of Medan
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×