GameStorm

News del 1 aprile 2019

Sword Art Online: Alicization Lycoris annunciato per Playstation 4, Xbox One e PC


 

Ottime notizie per i fan del franchise di Sword Art Online, vista la conferma data da Bandai Namco nelle scorse ore. Il publisher ha infatti annunciato che la terza stagione dell’anime avrà un adattamento videoludico che si chiamerà Sword Art Online Alicization Lycoris.

In attesa di scoprire la data di lancio, per ora non rivelata, vi invitiamo a leggere tutti i dettagli divulgati dal publisher nel comunicato stampa al quale vi lasciamo.

COMUNICATO STAMPA

Milano 1° aprile 2019 BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris per Xbox One, PlayStation®4 e PC tramite STEAM®.

Basato sulla terza stagione dell’adattamento anime del più grande arco narrativo del franchise, SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris include una storia emozionante e fedele all’anime originale, supervisionata dal celebre autore Reki Kawahara. SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris è ambientato nel mondo fantasy-medievale dell’arco Alicization con i giocatori che potranno così impugnare grandi spade, incontrare cavalieri e affrontare creature mitologiche.

Questo nuovo capitolo si svolgerà in una misteriosa terra virtuale, l’Underworld. I giocatori vestiranno i panni di Kirito con cui visiteranno il nuovo regno, incontrando il suo amico, Eugeo. Presto intraprenderanno una missione per salvare Alice, una loro amica d’infanzia che è scomparsa dopo aver violato le leggi dell’Underworld.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris includerà nuove esperienze di gioco rispetto a quelle viste nei titoli di SAO precedenti, risultando un titolo imperdibile sia per i fan che per i nuovi giocatori", ha dichiarato Yosuke Futami, produttore di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Lycoris è un termine preso in prestito dal dizionario botanico, infatti, la Lycoris Radiata è un fiore splendido, che simboleggia la perdita, la separazione, il ricongiungimento e la passione, tutti elementi che si adattano perfettamente alla storia dell’arco Alicization!”

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris sarà disponibile per Xbox One, PlayStation®4 e PC. Per maggiori informazioni su SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.com, https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Sword Art Online: Alicization Lycoris

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Sword Art Online: Alicization Lycoris
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×