GameStorm

News del 11 giugno 2019

Journey to the Savage Planet si mostra in un nuovo gameplay trailer


 

L’E3 ci ha portato delle novità anche su Journey to the Savage Planet, avventura in prima persona di Typhoon Studios e 505 Games. La clip che trovate in calce, ci svela il coloratissimo mondo alieno abitato da simpatiche creaturine (che però sono destinate a fare una brutta fine).

Vi lasciamo al trailer ricordandovi che Journey to the Savage Planet sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC (via Epic Games) ad inizio 2020.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher internazionale 505 Games e Typhoon Studios hanno svelato, nel corso di E3, un nuovo trailer di gameplay dell’atteso gioco di esplorazione in prima persona: Journey to the Savage Planet. Questo nuovo trailer, mostrato durante la diretta E3 di Inside Xbox, ha deliziato gli spettatori con la sue coloratissime e fantasiose ambientazioni aliene, ricche di creature strane e meravigliose.

 Questa settimana, all’E3, sarà possibile provare la demo Journey to the Savage Planet fissando un appuntamento.

Journey to the Savage Planet è un titolo di azione e avventura in prima persona dove i giocatori, nei panni di dipendenti della Kindred Aerospace - azienda che si vanta del titolo di "IV migliore Compagnia per l’Esplorazione Interstellare” - si ritroveranno spediti nello spazio con grandi speranze - ma con poche risorse e nessun piano concreto - con il compito di esplorare e catalogare la flora e la fauna di AR-Y 26, un pianeta inesplorato ai margini dell’universo per determinare se il suo habitat è adatto alla colonizzazione umana.

Journey to the Savage Planet sarà disponibile per PlayStation 4Xbox One e per PC via Epic Games store a inizio 2020.

Per maggiori informazioni su Journey to the Savage Planet si prega di visitare www.savageplanetgame.com e seguire @PlaySavagePlanet su Facebook e @4thBestInSpace su Twitter. Per maggiori informazioni su 505 Games visitate: www.505games.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Journey to the Savage Planet

  • Immagine della copertina del gioco Journey to the Savage Planet per Xbox One
  • Data di uscita:
    31-01-2020
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Journey to the Savage Planet
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×