GameStorm

News del 5 marzo 2019

Trine 4: The Nightmare Prince e la Trine: Ultimate Collection disponibili in autunno


 

Ci arrivano ottime notizie per gli appassionati della saga platform di Trine. Il publisher, Frozenbyte, e lo studio indie Modus Games hanno infatti rivelato che, in autunno, sarà disponibile Trine 4: The Nightmare Prince su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Steam e Discord.

In questo nuovo capitolo, si prenderà il controllo di tre iconici eroi, in quella che già è stata definita come la più grande avventura di Trine mai creata prima d’ora, completa di ambientazioni stupende, e puzzle dinamici e basati sulla fisica, che i fan della serie hanno imparato ad amare.

Le novità non finiscono qui, perché in autunno sarà disponibile anche la Trine: Ultimate Collection, che includerà: Trine: Enchanted Edition, Trine 2: Complete Story, Trine 3: The Artifacts of Power, e Trine 4: The Nightmare Prince. Sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC sia in edizione fisica (e oltre al gioco ci sarà la soundtrack digitale, un art book di Trine 4, una copertina reversibile e una mappa del mondo di Trine 4) che digitale.

Per restare sempre aggiornati, potete seguire i canali ufficiali www.trine4.com, seguite @modus_games su Twitter e Discord, mettete mi piace a Modus Games su Facebook @modusgames, ed aggiungete Trine 4 alla vostra wishlist su Steam.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Trine: Ultimate Collection

  • Data di uscita:
    08-10-2019
  • Categoria:
    platform
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %
  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Trine: Ultimate Collection
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×