GameStorm

News del 24 aprile 2018

In arrivo un nuovo update di Fade to Silence


 

THQ Nordic è lieta di annunciare che Fade to Silence, survival RPG dalle tinte gelide, si aggiorna con un nuovo aggiornamento che introdurrà una nuova regione, nota col nome di The Pit, dove vi aspetteranno nuovi sopravvissuti da portare in salvo. Sarete in grado di compiere le scelte giuste per non lasciare nessuno indietro?

In calce troverete il nuovo trailer dedicato a questo nuovo update.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 24 Aprile, 2018: Esplora i profondi canyon, una raffineria situata nel cuore della regione e altri punti di interesse in ‘The Pits’, la nuova regione di Fade to Silence. ‘The Pits’ include inoltre nuove aree di raccolta che puoi utilizzare a tuo piacimento. Ma essendo la regione più lontana dal tuo rifugio, devi equipaggiarti con tutto l’occorrente necessario.

Nuovi Membri

Oltre alla nuova zona, due nuovi membri si uniscono al gruppo! Dai il benvenuto a Ezra e a Gani!

Ezra "L’Alchimista" è riuscita a sopravvivere per molto tempo, nonostante le dure condizioni, in parte grazie alla sua profonda conoscenza di ogni pianta ed erba che può essere trovata nel freddo glaciale. Gani, "La Cacciatrice" è determinata ad invertire gli effetti devastanti dell’Eclisse sul pianeta. Pronta ad affrontare qualsiasi sfida, Gani si aspetta lo stesso da tutti gli altri. Allo stesso modo, Gani non esiterà a far notare gli errori nella leadership del campo quando li noterà.

Nuove minacce

I nostri artisti Tech e VFX hanno effettuato un formidabile lavoro per introdurre una nuova minaccia nel gioco. Il tornado di neve percorre i canyon di ‘The Pits’ e ti costringe ad essere estremamente attento quando esplori la nuova area.

Nuovo sistema di manutenzione dei rifugi

Abbiamo implementato un nuovo sistema di manutenzione dei rifugi. Da ora in poi, i tuoi compagni nel campo dipendono dalla quantità di legna da ardere e dal cibo che hai immagazzinato nel rifugio. Cominceranno anche a utilizzare queste risorse.

Scopri tutti i dettagli sulla patch su Steam: https://steamcommunity.com/games/706020/announcements



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Fade to Silence

  • Immagine della copertina del gioco Fade to Silence per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Fade to Silence
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×