GameStorm

News del 24 aprile 2019

World War Z ha venduto più di 1 milione di unità nel primo weekend di lancio

World War Z è disponibile da diversi giorni, ma ha fatto registrare sin da subito dei dati di vendita molto interessanti.

Per scoprirli nel dettaglio è stato diramato un comunicato stampa ufficiale che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Saber Interactive, in collaborazione con Focus Home Interactive, ha annunciato che World War Z, lo sparatutto co-op pieno d'azione ispirato al film di successo della Paramount Pictures, ha venduto oltre 1 milione di unità da quando è stato lanciato la scorsa settimana su PlayStation®4, Xbox One e PC Windows. 

"Saber è davvero entusiasta delle prestazioni del gioco su tutte le piattaforme: in particolare, su PC, ci stiamo comportando molto al di sopra delle aspettative grazie al supporto che abbiamo ricevuto da Epic Games Store", ha dichiarato Matthew Karch, CEO di Saber Interactive. "Continueremo a lavorare sulla crescita del gioco e sulla sua community con nuovi miglioramenti, aggiornamenti per la stabilità e contenuti di gioco bonus, iniziando molto presto con una nuova missione speciale per l'episodio di Tokyo." 

Con il dinamico Swarm Engine™ di Saber, World War Z scatena centinaia di zombi assetati di sangue sul giocatore, capaci di muoversi e colpire come un unico branco o di attaccare singolarmente. Scegli tra sei classi distinte e un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole. Sopravvivi ai morti attraverso intense missioni in co-op a quattro giocatori in tutto il mondo, tra cui New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo e combatti sia gli zombi che gli avversari umani nella modalità competitiva multiplayer Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ). 

World War Z è disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation®4, Xbox One e PC Windows su Epic Games Store. Per maggiori informazioni, visita http://wwzgame.com, e seguici su Facebook www.facebook.com/WWZGame, Twitter @WWZTheGame, e Instagram @WWZGame.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

World War Z

  • Immagine della copertina del gioco World War Z per Xbox One
  • Data di uscita:
    16-04-2019
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6

L'ultimo voto è stato 6 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a World War Z
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×