GameStorm

News del 19 settembre 2018

One Piece World Seeker presenta le due fazioni pro e contro la Marina di Prison Island


 

Una costante del mondo di One Piece è sempre stata la Marina, organo militare nemico giurato della pirateria, il cui compito è mantenere la pace nei mari. Non tutti approvano il loro operato, soprattutto a Prison Island, dove due voci guidano quelli a favore e quelli contro. I primi sono capitanati da Isaac, i secondi da Jeanne.

Sono loro i due nuovi personaggi annunciati in One Piece World Seeker, che potete conoscere meglio proseguendo con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha condiviso oggi un nuovo trailer per ONE PIECE WORLD SEEKER. Il video rivela nuove informazioni sulla storia e introduce due nuovi personaggi originali pensati da Oda, il creatore di One Piece.

ONE PIECE WORLD SEEKER arriverà nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Eiichiro Oda – il creatore di One Piece è stato coinvolto fin dall’inizio nel progetto e nell’origine del gioco. Ha supervisionato la storia e pensato due personaggi originali, Jeanne e Isaac, che saranno il focus principale di questa nuova avventura dalla Ciurma di Cappello di Paglia.

Gli abitanti di Prison Island sono divisi in due fazioni. Da una parte quelli favorevoli alla Marina, i quali hanno accettato il suo controllo e la modernizzazione, dall’altra parte la fazione contro la Marina che, invece, apprezza la tradizione.

I due nuovi personaggi impersonano questa divisione.

Isaac, il direttore della prigione, ha aiutato a ricostruire l’isola dopo la guerra, usando la scienza e aumentando il suo benessere e l’influenza grazie a questo. Luffy e i suoi compagni hanno fatto ben poca impressione su di lui, mentre sembra avere un legame con Lucci.

    Jeanne è contro la Marina e il leader della ribellione. Ama l’isola com’era e ha giurato di proteggere il suoi abitanti. Brama la pace dopo che troppi hanno già sofferto per via di questo conflitto. Che cosa porterà il suo incontro con Luffy?

      ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte dell’iniziativa ONE PIECE Big Projects per la celebrazione del ventesimo anniversario.

      Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com o www.OnePiece-Game.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

      L’avventura continua su:



      Commenti sulla news (0)

      Ultimi commenti degli utenti

      lascia un tuo commento


      Scrivi un commento

      Commenti
      Messaggio non inserito o troppo corto.
       
       

      ×

      Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

      ×

      One Piece: World Seeker

      • Immagine della copertina del gioco One Piece: World Seeker per Xbox One
      • Data di uscita:
        15-03-2019
      • Categoria:
        picchiaduro
      • Disponibilità per:
        PS4 XONE
      • Popolarità:
        0 %

      Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

      ×

      Valutazione del gioco N/D

      Valutazione personale N/D

      Dai la tua valutazione a One Piece: World Seeker
       

      Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

      ×