GameStorm

News del 22 gennaio 2019

Outward - Disponibile il secondo video-diario degli sviluppatori


 

Se la "wanderlust", l'irrefrenabile voglia di partire, è nel vostro DNA, probabilmente avrete già adocchiato Outward, nuova IP di Deep Silver che trasformerà i giocatori da scapestrati turisti, a nomadi navigati. Prima di partire, però, è sempre meglio informarsi, ed è per questo che gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo video-diario, con qualche importante dritta, che vi attende a fine articolo.

Outward sarà disponibile per PS4, PC e Xbox One dal 26 marzo.

COMUNICATO STAMPA

Il nostro secondo Dev Diary si focalizza sulla bellezza e sulle sfide del viaggio di OUTWARD. La capacità di lettura delle mappe, le tue scorte e il senso dell'avventura saranno fondamentali per il tuo viaggio. 

Esplora ogni angolo di Aurai con il tuo zaino: è un elemento essenziale per la tua avventura! Decidi se viaggiare leggero o meno, ma dovrai assicurarti di essere in grado di adattarti all'ambiente circostante. Aurai ha quattro regioni distinte che dovrai esplorare tramite l'aiuto della tua fidata bussola, delle tue capacità di lettura della mappa e tramite la tua capacità di individuare punti di riferimento: il gioco non lo farà per te. Non preoccuparti, con la giusta preparazione sarai in grado di superare la maggior parte delle sfide che OUTWARD ti getterà addosso."



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Outward

  • Immagine della copertina del gioco Outward per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Outward
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×