GameStorm

News del 10 ottobre 2019

Gabranth il Giudice Magister di Final Fantasy XII arriva ora in Dissidia Final Fantasy NT

Il roster di Dissidia Final Fantasy NT si amplia nuovamente.

A partire da oggi, infatti, è disponibile Gabranth il Giudice Magister di Final Fantasy XII. Per l'occasione è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Square Enix Ltd., ha annunciato che è possibile acquistare  Gabranth, l'imponente antagonista di FINAL FANTASY® XII, come personaggio scaricabile sia in DISSIDIA® FINAL FANTASY NT che in DISSIDIA FINAL FANTASY NT Free Edition per STEAM® e per il sistema di intrattenimento PlayStation®4.

Per vedere il trailer di presentazione di Gabranth di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, visita: https://youtu.be/5XOWXu5DjJA

Oggi Gabranth porta un nuovo stile di combattimento nell'epica arena di DISSIDIA FINAL FANTASY NT: grazie ai suoi assetti tecnici unici e vari potrà reclamare vittoria e dominare i nemici con ogni mezzo a sua disposizione. Gabranth ha infatti sei diverse ed esclusive tecniche EX e due tecniche EX generiche tra cui "Prigione del rancore" e "Scudo di lealtà" oltre a molte altre che può utilizzare per supportare i suoi alleati.

Gabranth (set di base) include l'iconico personaggio, tre varianti di costume e d'arma oltre a messaggi di chat speciali. Sono anche disponibili il Set "Capitano impostore" (Gabranth, 2° costume) che include un costume in tre varianti e il pacchetto "Mazza di Themis/Soccorritrice" (Gabranth, 4ª arma) con la quarta incredibile arma di gioco.

Sia DISSIDIA FINAL FANTASY NT che DISSIDIA FINAL FANTASY NT Free Edition sono disponibili su STEAM® e su PlayStation®4. Per ulteriori informazioni visita: https://sqex.link/final-fantasy-87931

I giocatori che vogliono saperne di più sul giudice magister Gabranth possono trovarlo in FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE™: disponibile per STEAM®, PlayStation®4, Nintendo Switch™ e per la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X). Per ulteriori informazioni visita: https://finalfantasyxii.square-enix-games.com/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Final Fantasy XII: The Zodiac Age

  • Immagine della copertina del gioco Final Fantasy XII: The Zodiac Age per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Final Fantasy XII: The Zodiac Age
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×