GameStorm

News del 18 luglio 2019

Ecco il nuovo filmato "Inside Final Fantasy XII: The Zodiac Age"

Square Enix continua a portare avanti la sua rubrica "Inside Final Fantasy", una serie che porta i giocatori dietro le quinte dei titoli della serie.

Qeusta volta è il turno di Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Remastered del titolo pubblicato in origine su PlayStation 2. Potete trovare il filmato qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Square Enix Ltd. ha pubblicato un nuovissimo video della serie "Inside FINAL FANTASY®", che svela delle informazioni dietro allo sviluppo di alcuni dei capitoli più amati della celebre serie. 

Nel video "Inside FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE™", gli sviluppatori che hanno lavorato su questo celebre capitolo discutono della sua creazione e delle loro ispirazioni per l'ideazione del vastissimo mondo di Ivalice. Il video include delle interviste con il director del gioco Takashi Katano e con il producer Hiroaki Kato. 

Per guardare lo speciale "Inside FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE", visita: https://youtu.be/i2Mi_USWhPc 

La serie "Inside FINAL FANTASY" invita i giocatori a fare un viaggio nel passato della serie con interviste ai creatori, agli artisti e agli sviluppatori originali. I video precedenti della serie sono stati dedicati a FINAL FANTASY IXChocobo's Mystery Dungeon EVERY BUDDY!™, FINAL FANTASY VII FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster, condividendo nuove informazioni sullo sviluppo di questi titoli amatissimi dai fan. Segui il canale YouTube di FINAL FANTASY per non perderti le novità sulla serie Inside FINAL FANTASY:https://www.youtube.com/finalfantasy 

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE è disponibile per STEAM®, PlayStation®4, Nintendo Switch™ e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Per maggiori informazioni, visita: https://eu.finalfantasy.com/ 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Final Fantasy XII: The Zodiac Age

  • Immagine della copertina del gioco Final Fantasy XII: The Zodiac Age per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Final Fantasy XII: The Zodiac Age
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×