GameStorm

News del 1 febbraio 2019

DreamWorks Dragons: L’alba dei Nuovi Cavalieri atterra oggi su console


 

Outright Games e Universal Games sono lieti di annunciare il debutto sul mercato di DreamWorks Dragons: Lalba dei Nuovi Cavalieri, titolo ambientato nell’universo di Dragon Trainer, che proprio in questi giorni ha visto il debutto del terzo capitolo cinematografico: Dragon Trainer: Il mondo nascosto.

Disponibile da oggi, 1° febbraio, il lancio è stato accompagnato da un nuovo trailer che potete consultare in calce, mentre proseguendo con la lettura troverete ricche informazioni sulla trama e le caratteristiche principali di DreamWorks Dragons: Lalba dei Nuovi Cavalieri.

COMUNICATO STAMPA

Milano – 1° febbraio 2019 – Presentato da Outright Games, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, e Universal Games e Digital Platforms, DreamWorks Dragons L’alba dei nuovi cavalieri è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™.

Il lancio coincide con l’uscita cinematografica del nuovo film di DreamWorks Animation, Dragon Trainer: Il mondo nascosto, nei cinema di tutta Europa.

Sviluppato da Climax Studios, il gioco racconta una nuova storia basata sul celebre universo di Dragon Trainer di DreamWorks. I giocatori prenderanno il volo per salvare la razza dei draghi da Eir, una nuova e spietata avversaria determinata a controllare tutti i draghi per compiere il suo malvagio piano. Insieme ai nuovi amici Scribbler e Patch, in questo nuovo gioco d’azione e avventura, i giocatori scopriranno nuove ed emozionanti ambientazioni, torneranno in alcuni celebri scenari, incontreranno personaggi familiari e affronteranno spietati nemici.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • UNA NUOVA E AUTENTICA AVVENTURA: aiuta Scribbler a recuperare i suoi ricordi perduti e fare amicizia con Patch, il suo ibrido di drago unico.
  • BATTAGLIE EPICHE: sblocca potenti abilità e affronta nemici spietati.
  • ESPLORA NUOVE E VASTE AMBIENTAZIONI: vola in alcune celebri ambientazioni, oltre a nuovi scenari, tra cui Havenholme, la montagna di Valka e l’isola di Blood Briar.
  • RISOLVI GLI ENIGMI: passa da Scribbler al suo drago Patch per superare ogni ostacolo.

DreamWorks Dragons L’alba dei nuovi cavalieri è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™, ma dal 15 febbraio arriverà anche per PC Digital. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.com/, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

DreamWorks Dragons: L'alba dei nuovi cavalieri

  • Immagine della copertina del gioco DreamWorks Dragons: L'alba dei nuovi cavalieri per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a DreamWorks Dragons: L'alba dei nuovi cavalieri
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×