GameStorm

News del 22 giugno 2019

Obsidian conferma che The Outer Worlds sarà esclusivamente in singleplayer

L’atteso The Outer Worlds di Obsidian Entertainment sarà un gioco esclusivamente in singleplayer. A confermarlo è stato il designer del team, Leonard Boyarsky, spiegando che non c’è nessuna ragione per inserire il multigiocatore nell’opera e che la software house è focalizzata totalmente sul singleplayer in modo da offrire ai giocatori una storia molto dettagliata.

Boyarsky ha inoltre aggiunto che secondo lui le esperienze in singleplayer non sono affatto morte e di essere orgoglioso del fatto che The Outer Worlds sarà uno dei pochi giochi senza multiplayer che usciranno sul mercato nel prossimo periodo:

“Personalmente, preferisco la profondità di fondo che puoi ottenere in un RPG a giocatore singolo, e quando giochi con altre persone, a volte devi ‘annacquarlo’ un po’ per farlo funzionare meglio per l'esperienza multiplayer.”

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che The Outer Worlds sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 25 ottobre 2019.

Avete visto il trailer che è stato mostrato in occasione dell'E3 di Los Angeles e il gameplay raccontato dagli sviluppatori?

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Outer Worlds

  • Immagine della copertina del gioco The Outer Worlds per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Outer Worlds
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×