GameStorm

News del 12 febbraio 2019

The Outer Worlds - Obsidian presenta nuovi dettagli sulle armi e il Tactical Time Dilation


 

Negli ultimi giorni si sta parlando tanto di The Outer Worlds, nuovo titolo RPG/FPS di Obsidian, grazie ai colleghi di Game Informer che hanno avuto la possibilità di chiacchierare con Tim Cain e Charles Staples.

I due, oltre a svelare il timore del troppo hype che circonda il gioco, e confermare che sarà lungo più o meno quanto KOTOR 2 (titolo da loro sviluppato), si sono soffermati anche sul sistema di combattimento, che non sarà presente in maniera troppo eccessiva: “Non voglio che qualcuno ritenga noioso il nostro sistema di combattimento, e nemmeno che sia troppo ripetitivo. Voglio che lo trovino divertente e un po’ spaventoso – si può morire, c’è sempre quel pericolo – e che se lo si affronta in maniera ponderata e tattica, si possa sconfiggere chiunque”.

Tra le abilità a disposizione del giocatore, ci sarà il Tactical Time Dilation, un sistema ricaricabile che ricorda molto lo S.P.A.V. di Fallout, in grado di puntare a diverse parti del corpo, offrendo dei bonus in combattimento. Potrà essere usato con le tante armi a disposizione: ad energia, cinetiche e corpo a corpo.

Per i giocatori meno votati al combattimento, ci sarà l’opzione “Leader”, che permetterà di ottenere le skill di combattimento dei compagni.

The Outer Worlds sarà disponibile nel corso del 2019 su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.gameinformer.com/exclusive-video/2019/02/11/exclusive-combat-gameplay-and-details-for-the-outer-worlds



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Outer Worlds

  • Immagine della copertina del gioco The Outer Worlds per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Outer Worlds
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×