GameStorm

News del 10 marzo 2020

Warhammer: Chaosbane - Ecco un quinto personaggio gratuito

Il roster di Warhammer: Chaosbane si prepara ad accogliere un quinto personaggio gratuito.

A partire da oggi, infatti, sarà possibile giocare nei panni del Nano Ingegnere che aggiungerà ben due ore di gioco. Trovate ogni dettaglio nel comunicato e nel trailer presenti entrambi in basso.

COMUNICATO STAMPA

NACON ed Eko Software sono liete di annunciare un nuovo personaggio gratuito per Warhammer: Chaosbane. Aggiungendosi ai quattro personaggi già presenti nel gioco – il soldato Konrad Vollen, il mago Elontir, il nano sventratore Bragi Axebiter e l'arciera Elessa – Keela proverà a salvare l'Impero e respingere il Chaos in una nuova missione che aggiunge circa 2 ore di gioco.

Keela è un nano ingegnere. La combinazione delle sue skill in ingegneria, idraulica, esplosivi e alchimia la rendono un temibile avversario. Nel combattimento corpo a corpo, Keela sarà in grado di causare pesanti danni a medio e corto raggio con il martello da guerra progettato da lei stessa. I giocatori potranno ottenere il meglio da Keela combinando le sue varie abilità.

Keela porterà i giocatori in un nuovo ambiente: le Forge. Durante questo nuovo arco narrativo, i giocatori dovranno investigare sugli eventi avvenuti nei pressi delle Forge della capitale dell'Impero, Nuln. Il Maestro d'Artiglieria della famosa Scuola d'Artiglieria Imperiale ha effettuato una chiamata d'emergenza: il complesso della fonderia è in grave pericolo e i migliori ingegneri della città sono intrappolati all'interno. Il giocatore dovrà trovare il modo di fare breccia all'interno del complesso e provare a salvare gli ingegneri intrappolati, sconfiggendo il flagello che ha colpito le Forge.

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località dell'universo Fantasy di Warhammer, che negli anni ha catturato l'immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo.

Keela, nuovo personaggio di Warhammer: Chaosbane sarà disponibile gratuitamente a partire dal 10 marzo per PC, PS4 e Xbox One.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Warhammer: Chaosbane

  • Immagine della copertina del gioco Warhammer: Chaosbane per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Warhammer: Chaosbane
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×