GameStorm

News del 18 aprile 2019

Ha inizio la seconda fase della Closed Beta di Warhammer: Chaosbane


 

Nel mese di marzo, Bigben ed Eko Software hanno dato la possibilità di testare per la prima volta Warhammer: Chaosbane, grazie alla prima fase riservata a chi aveva pre-ordinato qualsiasi edizione dell’hack 'n' slash.

Oggi siamo lieti di informarvi che a partire da oggi, 18 aprile, e fino al 24 dello stesso mese, si apre la seconda fase di Closed Beta, di cui potete avere un assaggio nel trailer disponibile in calce. Per scoprire i dettagli dei contenuti, vi invitiamo a proseguire con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

Lesquin, 18 aprile 2019 – Bigben ed Eko Software sono liete di annunciare che la seconda fase della closed beta di Warhammer: Chaosbane è ora a disposizione degli utenti. Dopo una prima fase molto proficua, dove il team ha potuto raccogliere montagne di feedback dai giocatori, si apre ora il secondo step, disponibile per tutti coloro che hanno pre-ordinato il gioco (versione Standard, Digital Deluxe o Magnus).

I Pre-ordini sono comunque disponibili anche durante la beta negli store digitali e presso i rivenditori autorizzati. Al seguente link la lista dei rivenditori: https://warhammer-chaosbane.com

La seconda fase si svolgerà da oggi 18 aprile fino al 24 aprile su PlayStation 4TM, Xbox One, e Steam.
 
Ecco i contenuti della seconda fase della beta:

  • Campagna giocabile: le prime tre missioni del secondo Atto ambientate a Praag, il primo Atto ambientato in una Nuln migliorata e rivista grazie al feedback dei giocatori della prima fase.
  • Due nuovi personaggi giocabili si aggiungono al Soldato Imperiale e al Mago Alto Elfo: Il Nano slayer e L’arciere Elfo Silvano.
  • Livello Massimo: 25
  • Modalità cooperativa fino a 4 giocatori in locale oppure online per testare le sinergie tra le 4 differenti classi

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

WARHAMMER: Chaosbane sarà disponibile per PlayStation 4TM, Xbox One, e PC a partire dal 4 giugno 2019 e a partire al 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.

Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Warhammer: Chaosbane

  • Immagine della copertina del gioco Warhammer: Chaosbane per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Warhammer: Chaosbane
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×