GameStorm

News del 7 gennaio 2019

Milestone svela il Championship trailer di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2

Dopo un breve periodo di silenzio, Milestone torna nuovamente a parlare di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il nuovo Championship Trailer. Potete trovarlo qui in basso assieme a un comunicato stampa ricco di informazioni.

COMUNICATO STAMPA

Per festeggiare la partenza del Monster Energy AMA Supercross Championship, Milestone ha pubblicato l'adrenalinico Championship Trailer. 

Oltre al nuovo video di gameplay, Milestone annuncia anche l'apertura dei pre-order digitali e i bonus in game; tutti i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco riceveranno l'Outfit Starting pack, che include due completi ufficiali Thor con tuta, casco, occhiali e stivali. 

Disponibile l'8 febbraio 2019 per PlayStation®4, Xbox One, Windows PC®/STEAM e Nintendo Switch™Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2 permette ai giocatori di mettersi nei panni di un Campione di Supercross e immergersi nell'eccitante vita di un atleta professionista nel campionato motociclistico off-road più competitivo di sempre. Il nuovo titolo mette i giocatori al centro del gioco con una career mode rinnovata, un track editor migliorato, compound di allenamento aggiuntivi e giocabilità migliorata

Seguici su: 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2

  • Immagine della copertina del gioco Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×