GameStorm

News del 20 dicembre 2018

Il nuovo trailer di Dirt Rally 2.0 svela le auto da rally classiche

Tra poco più di due mesi sarà possibile derapare sulle nuove piste di Dirt Rally 2.0.

Nell’attesa dell’uscita del gioco, però, è stato pubblicato un trailer che svela le auto classiche. Potete vederlo qui sotto assieme al comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Codemasters ha oggi pubblicato un nuovissimo trailer di DiRT Rally 2.0™. Il nuovo video, 'Rally Through the Ages', mostra alcuni dei più iconici veicoli da rally della storia. Il trailer è disponibile qui: https://youtu.be/Z_nz7qX44b8 

L'Alpine Renault A110 1600 S che gareggia in Nuova Zelanda rappresenta il meglio del 1960, mentre la Ford Escort Mk II è al centro dell'attenzione in Australia per mostrare tutto ciò che il 1970 ha da offrire. La Audi Sport quattro S1 E2 che gareggia attraverso le strade asfaltate della Spagna incarna la potenza del Gruppo B degli anni '80 e il New England è il perfetto sfondo autunnale per la SUBARU Impreza del 1995 di Colin McRae. 

Il trailer mostra anche la funzione di degradation del tracciato di DiRT Rally 2.0. Il degrado della pista riproduce il modo in cui le superfici si evolvono nel corso di un evento di rally.

"Se parti per primo sul tracciato, troverai un mucchio di ghiaia , il che significa che dovrai lottare per la trazione - questo rende il tutto più difficile", ha affermato Jon Armstrong, Rally Consultant presso Codemasters . "Il tempo di esecuzione ottimale è probabilmente intorno al 5°-10° posto dove trovi la superficie libera, ma non troppo ruvida per rovinare la macchina o il tuo ritmo". 
"Più in basso sei in ordine di marcia, più la superficie sta per solcare, quindi devi adeguare il tuo stile di guida e persino la configurazione del tuo veicolo per affrontare la pista che è in continua evoluzione. Anche se puoi percorrere lo stesso tracciato migliaia di volte, queste fasi presenteranno una sfida diversa ogni volta." 
DiRT Rally 2.0, il gioco ufficiale della FIA World Rallycross Championship presentato da Monster Energy, sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC (DVD e Steam), martedì 26 febbraio 2019. I giocatori che effettuano il pre-order dell'edizione Deluxe riceveranno l'early access al gioco il 22 febbraio insieme ai primi due season pass, post uscita, quando saranno disponibili. 

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news di DiRT Rally 2.0, seguici su Facebook e Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

DiRT Rally 2.0

  • Immagine della copertina del gioco DiRT Rally 2.0 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a DiRT Rally 2.0
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×