GameStorm

News del 22 agosto 2017

GamesCom - Toadman e Sold Out annunciano Immortal: Unchained

Il publisher Sold Out ha annunciato il titolo per Immortal: Unchained, attualmente in sviluppo presso gli studi di Toadman. Si tratta di un action-RPG che promette di essere piuttosto impegnativo e che dovrebbe approdare su PlayStation 4, Xbox One e PC a nel secondo trimestre del prossimo anno. Qua sotto trovate tutti i dettagli e il reveal-trailer.

COMUNICATO STAMPA

Immortal: Unchained, è un hardcore action RPG ambientato in un oscuro universo sci-fi – un titolo unico appartenente ad un noto sottogenere che unisce l’azione shooter in terza persona con elementi hardcore RPG, in arrivo su PlayStation®4, Xbox One e PC via STEAM™ nel 2018. 

Questa è la fine; il protagonista del gioco viene improvvisamente liberato e rilasciato dal guardiano. Gli viene data solo un’istruzione: il mondo ha i minuti contati e le sue abilità sono necessarie per salvarlo. Il giocatore non ha memoria di chi sia o cosa debba fare e deve trovare tutte le informazioni possibili dall’ambiente circostante ed i personaggi che incontra. Tuttavia, la verità non è sempre come appare in quanto i personaggi metteranno sempre loro stessi al primo posto, fare chiarezza sarà una vera sfida ed ottenere le risposte giuste sarà una ricompensa. 

“Immortal: Unchained porta una ventata di novità al genere, “ ha dichiarato  Sarah Hoeksma, Marketing Director, Sold Out. “Non è per cuori deboli, al contrario è un titolo molto impegnativo. La storia ed il combattimento differenzia questo titolo da tutti gli altri e siamo davvero orgogliosi di mostrare finalmente alla Gamescom la prima IP di Toadman.” 

Dal team che ha scritto Battlefield 1 e The Witcher,  il gioco offre un arsenale di armi uniche per combattimenti a distanza e ravvicinati che consentiranno al giocatore di esplorare il mondo dove incontrerà nemici brutali e giganteschi boss. Le meccaniche di combattimento di Immortal  permettono di pianificare una strategia in base alla situazione, a volte è meglio disarmare un nemico piuttosto che distruggerlo. 

Immortal sarà disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation®4, Xbox One, e PC via STEAM™ nel Q2 2018.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Immortal: Unchained

  • Immagine della copertina del gioco Immortal: Unchained per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Immortal: Unchained
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×