GameStorm

News del 7 agosto 2020

Tropico 6 - Il DLC Lobbystico è ora disponibile per console

Dopo il successo ottenuto su PC, il DLC Lobbystico di Tropico 6 è ora disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One.

Per celebrare l'arrivo del DLC è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Kalypso Media ha oggi annunciato che il DLC ''Lobbyistico' di Tropico 6 è ora disponibile per PlayStation®4 e Xbox One.

Il nuovo DLC "Lobbyistico" porta l'Unione Europea e le politiche della grande lega nelle belle isole di Tropico, introducendo una serie di nuove funzionalità nel gioco come la nuova meccanica "Corruption", tre nuovi edifici, tratti della personalità per il tuo Presidente, nuovi brani musicali e opzioni di personalizzazione extra per il tuo avatar e la residenza del palazzo. Di seguito è disponibile un nuovo trailer per il DLC: https://youtu.be/WT78J3Kir5g

Informazioni
Titolo: Tropico 6  - Lobbyistico DLC
Piattaforme: PlayStation®4, Xbox One, Windows PC, Mac, Linux
Sviluppatore: Limbic Entertainment
Genere: Dictator simulator
Data d'uscita: ora disponibile
Hashtag: #Tropico6 #Lobbyistico

Cosa hanno in comune l'Unione europea e la corruzione? Niente, ovviamente, dal momento che l'UE è pura come una goccia del miglior rum tropicale. Allora perché non eseguire uno studio sul campo e conoscere meglio questa curiosa entità politica; e perché non farlo dalla grande nazione di Tropico, così famosa per i politici corrotti (tranne ovviamente per El Presidente)? Unisciti all'UE nelle loro indagini e sblocca nuovi potenti vantaggi nel nuovo DLC Lobbyistico di Tropico 6..

La corruzione è al centro del DLC Lobbyistico. Invita i leader delle fazioni come lobbisti nel El Presidente Club e conduci le politiche del backroom per sbloccare un nuovo set unico di vantaggi per rilanciare l'economia e manipolare le posizioni delle fazioni. Tuttavia, con l'aumento del lavoro delle lobby, aumenta la corruzione, che avrà un impatto sulla più ampia economia e società tropicale.

Combatti la diffusione della corruzione - o cerca solo di insabbiare tutto - utilizzando la nuova Corruption Agency. Goditi due nuovi tratti, tre brani musicali e un nuovo set di elementi di personalizzazione per El Prez e il suo palazzo.

Caratteristiche:
•        Meccanico di gioco: usa il lavoro delle lobby per ottenere l'accesso a nuovi vantaggi per migliorare la tua economia. Cerca di bilanciare la corruzione che rovinerà il paradiso sulla tua isola. Avrà effetti negativi se lasciato se non verrà controllata.
•        3 nuovi edifici: Fai fare un po 'di sporco lavoro di lobbying nel Club El Presidente, dove gli statisti possono discutere di affari di stato in isolamento e segretezza. Usa la Corruption Agency per coprire tutto e invita i leader delle fazioni a soggiornare nella residenza ufficiale in cambio di favori politici
•        Tratti aggiuntivi: 'Polarizing', 'All For The Folk'
•        Nuovi brani musicali: Viva la Corrupción, Fiesta en el Club, Bruselas está Bailando
•        4 opzioni di personalizzazione aggiuntive per El Prez e il palazzo

Per maggiori informazioni, visita www.kalypsomedia.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Tropico 6

  • Immagine della copertina del gioco Tropico 6 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tropico 6
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×