GameStorm

News del 23 aprile 2020

Disponibile "Spitter", il nuovo DLC di Tropico 6

L'attesa è stata lunga, ma il DLC "Spitter" di Tropico 6 è finalmente disponibile.

Per celebrare l'arrivo del nuovo contenuto aggiuntivo è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare qui in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher strategico Kalypso Media è felice di annunciare che 'Spitter', secondo DLC di Tropico 6 è da oggi disponibile, mentre la versione USA arriverà sul PlayStation®Store domani. Il DLC 'Spitter', che mantiene saldi alcuni elementi tipici della serie come il city building e il dark humour, vede il leader di Tropico, El Prez, inseguire l'infamia online nel mondo in continua evoluzione dei social media.

Il DLC 'Spitter' aggiunge una nuova funzionalità a Tropico 6. Utilizzando 'Spitter', l'unica app di social media approvata a Tropico, i giocatori possono farsi un nome interagendo con i leader delle fazioni, corteggiando influencer e connettendosi con celebrità. Possono anche costruire nuove attrazioni come il  Rehab Centre o il Beauty Farm per garantire che cittadini e visitatori abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno a portata di mano.

Controlla l'elenco completo delle funzioni qui di seguito e guarda il nuovo trailer su Youtube: https://youtu.be/4DOEH_0o47s

Informazioni
Titolo: Tropico 6 - Spitter DLC
Piattaforma: Windows PC, Linux, Mac, PlayStation®4, Xbox One
Genere: City Builder
Data d'uscita: Ora disponibile per Windows PC, Linux, Mac, Xbox One, PlayStation®4 (24/04/2020 per gli USA)
Hashtag: #Tropico6Spitter

Il DLC 'Spitter' punta i riflettori sulla fama e sul prestigio e nessuno lo sa meglio di un despota auto-dichiarato...come El Presidente. Il secondo DLC di Tropico 6 porterà i giocatori nel mondo della celebrità. Interagisci con le superstar utilizzando Spitter, l'unica app di social network approvata ufficialmente dal Tropican Ministry for Modern Communications & Smoke Signals. Corteggia le stelle per ottenere il loro sostegno, sblocca i loro punti di forza individuali e guadagna ancora più rispetto e adulazione. Ma attenzione: fama e denaro possono anche attrarre alcuni tipi molto loschi.

Il cuore del DLC 'Spitter' è la nuova meccanica Spitter, che consente ai giocatori di interagire con celebrità e leader di fazioni tramite i social media, per aumentare la loro posizione sociale. Usa nuovi edifici come il Rehab Center o il Beauty Farm per attirare celebrità e renderle cittadini permanenti di Tropico. Inoltre, ascolta tre tracce musicali aggiuntive e scopri nuovi elementi di personalizzazione e un nuovo tratto per El Prez.

  • Funzionalità social media di Spitter: interagisci con le superstar e i leader delle fazioni tramite un'app social per aumentare la tua posizione e sbloccare nuovi tratti per le celebrità
  • Nuova missione e mappa sandbox
  • 3 nuovi edifici: attira le celebrità a Tropico costruendo un Rehab Center o il Beauty Farm o dai una mano nella loro decisione di diventare residenti permanenti usando la Super Villa
  • Nuovo tratto: narcisista
  • 3 nuovi brani: 'Comercio Feliz', 'La Celebridad' e 'Fiesta en el Club'
  • 5 ulteriori opzioni di personalizzazione per El Prez e il suo palazzo

Per maggiori informazioni visita  www.kalypsomedia.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Tropico 6

  • Immagine della copertina del gioco Tropico 6 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tropico 6
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×