GameStorm

News del 24 luglio 2018

2K pubblicherà NBA Playgrounds 2 di Saber Interactive

Se siete amanti del basket ma volete viverne un’incarnazione videoludica meno “complessa” e più accessibile, profondamente ARCADE, allora NBA 2K Playgrounds 2 è il gioco che fa al caso vostro. Sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC dall’autunno 2018.

COMUNICATO STAMPA

2K annuncia oggi che pubblicherà il prossimo gioco arcade di basketball degli sviluppatori Saber Interactive - NBA 2K Playgrounds 2. Questa versione due-contro-due completerà l’offerta di NBA 2K espandendone l’impronta a tema pallacanestro del franchise.

“L’originale NBA Playgrounds fu un fantastico ritorno al passato ai gloriosi giorni dei giochi sportivi arcade,” dice Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts.

“Il nuovo NBA 2K Playgrounds 2 incrementerà questa energia - con un tocco in più di stile NBA 2K - dando ai fan di entrambe i franchise un nuovo ed eccitante modo di giocare in ogni angolo del mondo.” “Nessuno si impegna più di 2K per dare ai propri fan una grande esperienza di pallacanestro. Non vediamo l’ora di mostrare qualcosa di più riguardo NBA 2K Playgrounds 2, sarà un’esperienza incredibilmente più grande, arcade e migliore per ogni giocatore,” dichiara il CEO di Saber Matt Karch. NBA 2K Playgrounds 2 sarà disponibile a partire dall’Autunno 2018 su Xbox One, PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC. Per gli ultimi aggiornamenti su NBA 2K Playgrounds 2, visitate playgroundsgame.com, o seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

NBA 2K Playgrounds 2

  • Versione xone in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    16-10-2018
  • Categoria:
    sport
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE SWITCH
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a NBA 2K Playgrounds 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×