GameStorm

News del 21 aprile 2020

The Division 2 - Al via una prova gratuita di 8 ore

Ubisoft continua la sua iniziativa atta a proporre gratuitamente i suoi titoli per un periodo limitato.

Questa volta è il turno di The Division 2, il quale da oggi sarà disponibile in una prova free delladurata di 8 ore, il tempo necessario per conoscere la trama del gioco. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che è ora disponibile una prova gratuita per Tom Clancy’s The Division® 2 su PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

La prova consente di giocare gratuitamente a The Division 2 fino al livello 8 e per una durata massima di otto ore. Chi acquisterà il gioco completo al termine della prova gratuita potrà conservare tutti i progressi ottenuti.

Inoltre, a partire dal 22 aprile, i giocatori che possiedono Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege potranno ottenere il set The Division 2 di Ela in Rainbow Six Siege giocando alla prova gratuita o alla versione completa di The Division 2. Il set include l’uniforme e il copricapo da agente della Divisione, oltre al ciondolo Orologio della Divisione, per l’operatrice Ela, e la skin armi della Divisione per la Scorpion EVO 3 A1. I giocatori di The Division 2 riceveranno la skin armi The Impromptu come ricompensa per il proprio personaggio.

Per installare la versione di prova, visitare Uplay, PlayStation™Store, Xbox Games Store o Epic Games Store, e scaricare “Tom Clancy’s The Division 2 TRIAL”. Per maggiori informazioni, visitare la pagina dedicata alla versione di prova gratuita: www.thedivision2.com/freetrial.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Tom Clancy's The Division 2

  • Immagine della copertina del gioco Tom Clancy's The Division 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tom Clancy's The Division 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×