GameStorm

News del 15 marzo 2019

Siete pronti a riprendere il controllo di Washington D.C. in The Division 2?

La serie Tom Clancy's The Division ritorna con il secondo atteso capitolo, da oggi disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. The Division 2 può essere acquistato nelle versioni Standard, Gold, Ultimate e Collector’s Edition. Trovate qua sotto tutti i dettagli in merito e il trailer di lancio del gioco di Ubisoft made in Massive Entertainment.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s The Division 2 è ora disponibile sulla famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, PlayStation®4 e Windows PC, nelle versioni Standard, Gold, Ultimate e Collector’s Edition.

Nei panni di un veterano della Divisione, i giocatori potranno lottare per riprendere il controllo di una Washington D.C. post-pandemica, da soli o in coop per 4 giocatori,attraverso una campagna memorabile. Mentre si fanno largo in una ricostruzione 1:1 di Washington D.C. in cui folli fazioni combattono per prendere il controllo della città, i giocatori scopriranno un mondo vivo e realistico, ricco di persone e attività da svolgere. Gli Agenti respingeranno le fazioni nemiche per ridurre la loro influenza sui quartieri, permettendo ai cittadini di rafforzarsi e fornire maggiore supporto ai giocatori. Per portare a termine questa cruciale missione, gli Agenti avranno la possibilità di gettarsi nella mischia nelle due modalità PvP di Conflitto e nell’esperienza unica della Dark Zone, che combina il divertimento del PvE con la minaccia costante di eccitanti scontri PvP.

Dopo aver portato a termine la campagna principale, il mondo di gioco verrà invaso dalla fazione più potente che i giocatori dovranno affrontare, i Black Tusks, che introdurranno un’intera gamma di strumenti e attività che faranno parte della filosofia end-game del titolo.

Inoltre, i giocatori potranno aspettarsi inedite, uniche e variegate attività da svolgere anche dopo aver completato la campagna principale, grazie a un intero anno di contenuti post-lancio gratuiti che includeranno:

  • TidalBasin, disponibile poco dopo il lancio, svelerà una nuova e ostica fortezza nemica occupata dai Black Tusks,
  • Operazione Cuore della Notte, in arrivo dopo il lancio, sarà il primo raid per 8 giocatori della storia di The Division.
  • Episodio 1 - Spedizioni nei sobborghi di DC, disponibile durante l’estate del 2019, porterà i giocatori nelle aree limitrofe di Washington per unirsi alla lotta per la liberazione della città in due missioni principali aggiuntive e una nuova modalità di gioco, in cui sarà necessario investigare sulle sorti di un trasporto smarrito, incontrando minacce inaspettate lungo il cammino.
  • Episodio 2 - Pentagono: l'ultima fortezza, in arrivonell’autunno 2019, aggiungerà missioni principali nelle quali il giocatore sarà chiamato ad assaltare il Pentagono, per scoprire i segreti che si celano sotto una delle più iconiche location d’America.
  • Episodio 3, disponibile durante l’inverno 2019, concluderà il primo capitolo della storia di The Division 2 e aprirà la strada aulteriori contenuti futuri.

Il Pass Anno 1 offrirà ai giocatori i seguenti contenuti:

  • 7 giorni di earlyaccess per tutti i contenuti narrativi dell’Anno 1.
  • Accesso istantaneo a tutte le specializzazioni dell’Anno 1 quando saranno rese disponibili.
  • 8 Incarichi Classificati che sveleranno nuovi dettagli della caduta di D.C.
  • Personalizzazioni esclusive e attività in-game aggiuntive, come progetti della Base delle Operazioni e Taglie.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s The Division 2, visitare: tomclancy-thedivision.ubisoft.com e instagram.com/thedivision_it

*Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Reflections, RedStorm Entertainment, Ubisoft Annecy, Ubisoft Leamington, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Bucarest e Ubisoft Sofia.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Tom Clancy's The Division 2

  • Immagine della copertina del gioco Tom Clancy's The Division 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tom Clancy's The Division 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×