GameStorm

News del 16 marzo 2020

Control - Ecco il trailer del nuovo DLC 'The Foundation'

Mancano pochi giorni all'arrivo di "The Foundation" il nuovo DLC di Control.

In attesa di poter mettere le mani sul contenuto aggiuntivo, quest'oggi è stato pubblicato un apposito trailer. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

I fan di Control, il gioco d'azione soprannaturale nato dalla collaborazione tra 505 Games e Remedy Entertainment, saranno presto attirati dall'Hiss all'interno dell'universo di The Foundation. Questa prima misteriosa e inquietante espansione del gioco – disponibile per PlayStation 4 e PC dal 26 Marzo e per Xbox One dal 25 giugno - conterrà un'ulteriore evoluzione della trama, missioni aggiuntive, nuove abilità e nuovi nemici.

L'espansione The Foundation scaverà ancora più a fondo nella storia della Oldest House. Jesse è stata informata dal Consiglio che sta avvenendo qualcosa di strano nel sottosuolo della Oldest House.

Una struttura misteriosa, il Monolito, è stata danneggiata e il Piano Astrale è riuscito a penetrare le fondamenta della Oldest House.

Se Jesse non trova il modo di porre fine a tutto questo, l'intera Oldest House, incluso il Bureau, saranno perduti.

I giocatori che hanno acquistato la versione Digital Deluxe di Control per PlayStation 4 riceveranno automaticamente l'espansione The Foundation il 26 marzo, giorno del lancio internazionale del DLC. Coloro che invece hanno acquistato il gioco base per PlayStation 4 o per PC sull'Epic Games Store, potranno acquistare il Season Pass a un prezzo di €24.99. In questo modo potranno garantirsi accesso sia all'espansione The Foundation che ai contenuti della seconda espansione – AWE – che uscirà alla fine dell'estate 2020. Sarà anche possibile acquistare singolarmente le espansioni per PlayStation 4 o PC, dai rispettivi store digitali, a un prezzo di €14.99 l'una.

Control è un'avventura in stile sandbox, in cui il gameplay assume un ruolo fondamentale nell'esperienza di gioco, richiedendo al giocatore di padroneggiare una combinazione di poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi, impreziositi da effetti visivamente sbalorditivi ottenuti grazie all'uso del motore proprietario Northlight di Remedy e alla meticolosa implementazione della tecnologia ray tracing con GeForce RTX ™ di NVIDIA.

L'espansione The Foundation sarà pubblicata in Corea da H2 Interactive, il 26 marzo. Sarà pubblicata in Giappone da Marvelous, in primavera 2020.

Control è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Per maggiori informazioni e nuovi aggiornamenti su Control, è possibile visitare www.controlgame.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Control

  • Immagine della copertina del gioco Control per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Control
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×