GameStorm

News del 25 ottobre 2018

Sam Lake svela il cast di Control durante il New York Comic Con

Sam Lake di Remedy Entertainment, team svedese celebre per Alan Wake e Max Payne ma nel periodo recente conosciuto anche per il buonissimo Quantum Break, ha parlato di Control durante il New York Comic Con. Nel panel dedicato all’action-adventure, come potete vedere in calce, è stato presentato il cast di attori che presteranno voci e movenze (tramite motion-capture) ai personaggi del gioco.

COMUNICATO STAMPA

Remedy Entertainment torna a stupire riproponendo un gameplay cinematografico basato su una forte componente narrativa con Control, l’attesissimo action-adventure soprannaturale in terza persona  del publisher 505 Games.

In occasione del New York Comic Con, il direttore Creativo di Remedy Sam Lake (Alan Wake, Max Payne) è salito sul palco con Madeline Ricchiuto, Head Games Writer di Bleeding Cool, per rivelare nuovi dettagli su Control in compagnia del cast principale del titolo.

Oltre ad aver approfondito alcuni temi di sicuro interesse come la narrazione e l’ispirazione creativa nei videogiochi, i partecipanti del panel hanno potuto dare un’occhiata esclusiva dietro le quinte alle dinamiche lavorative del cast di attori e di Remedy che portano in vita i personaggi del gioco attraverso il motion-capture e il doppiaggio.

Siamo emozionati di condividere con voi un estratto delle riprese del panel, in cui viene presentato un cast di attori talentuosi, tra cui la primissima protagonista femminile dei titoli Remedy, Courtney Hope (Jesse Faden in Control), Matthew Porretta (Dr. Darling in Control) e James McCaffrey (Cahariah Trech in Control).




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Control

  • Immagine della copertina del gioco Control per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Control
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×