GameStorm

News del 20 settembre 2018

Un nuovo video ci riporta indietro alla GamesCom con Just Cause 4

Sul canale YouTube ufficiale di Just Cause 4 è stato pubblicato il video integrale dell'esposizione del titolo al pubblico della passata GamesCom di Colonia. La premier del game è stata mostrata dal game director Francesco Antolini mentre il producer Bryan Rodriguez, pad alla mano, giocava in live. Just Cause 4 sarà disponibile dal 4 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

Dopo la première mondiale del gameplay con il tornado dello scorso mese, questa presentazione esclusiva in diretta continua ad approfondire la vastità del mondo di JUST CAUSE 4. 

Davanti al pubblico presente alla Gamescom 2018, il game director Francesco Antolini svela delle novità sul gioco mentre il producer Bryan Rodriguez gioca in diretta.

In JUST CAUSE 4, la varietà e la creatività sono fondamentali, e questo video mostra alcune delle tante cose che i giocatori vedranno nel gioco.

JUST CAUSE 4 è il titolo di Just Cause più grande, bello e variegato mai creato finora. Ci sono più biomi, veicoli e armi che mai, tutto all'interno del mondo più vasto mai visto finora in un gioco di Just Cause. Solís è un parco giochi complesso e pericoloso, in cui i giocatori esploreranno il mondo per scoprire una valanga di segreti e di sorprese. Questa presentazione mostra solo una minima parte di questo mondo enorme e variegato, svelando alcune opportunità creative ed evidenziando un'altra condizione climatica estrema: il temporale. 

JUST CAUSE 4 è un capitolo importante della serie e sarà disponibile il 4 dicembre su Xbox One, PC e PS4. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Just Cause 4

  • Immagine della copertina del gioco Just Cause 4 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6

L'ultimo voto è stato 6 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Just Cause 4
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×