GameStorm

News del 11 giugno 2018

E3 Microsoft - La serie action-sandbox torna con Just Cause 4


 

Altro annuncio scoppiettante che ci arriva dal palco dell’E3, in occasione della conferenza stampa di Microsoft, che è stata ricca di reveal davvero interessanti. Tra questi c’era anche il quarto capitolo di Just Cause, che sarà disponibile dal 4 dicembre.

In calce potete trovare il trailer d’annuncio mostrato nelle scorse ore durante la conferenza losangelina, e un video-diario degli sviluppatori, che danno il benvenuto in Just Cause 4.

COMUNICATO STAMPA

MILANO (11 giugno 2018) – SQUARE ENIX® ha annunciato JUST CAUSE™ 4, il nuovo capitolo della serie action-sanbox di successo sviluppata da AVALANCHE STUDIOS. JUST CAUSE 4 è stato presentato con un nuovo trailer al Briefing Xbox dell'E3 2018. JUST CAUSE 4 rappresenterà un'uscita importante per Square Enix e un capitolo cruciale per la serie quando verrà messo in vendita il 4 dicembre 2018 per Xbox One, PlayStation 4® e PC (Windows).

Ambientato a Solís, un mondo sudamericano fittizio, JUST CAUSE 4 porterà l'incredibile distruzione e la fisica unica della serie ad un nuovo livello con l'introduzione di tornadi e altri eventi atmosferici estremi. JUST CAUSE 4 ha quattro biomi diversi: la foresta pluviale, le pianure, le montagne e il deserto. Ogni bioma ha eventi atmosferici unici e completamente simulati, permettendo così ai giocatori di vivere un'esperienza unica quando attraverseranno questo fantastico mondo eterogeneo. 

In JUST CAUSE 4, Rico Rodriguez torna con la sua attrezzatura iconica; il paracadute, la tuta alare e, ovviamente, il rampino, che è stato migliorato e reso completamente personalizzabile. Ora è l’attrezzo più potente e creativo che il giocatore ha mai avuto tra le mani.

"Abbiamo preso tutto quello che è piaciuto ai giocatori nei giochi precedenti e, con nuove opzioni, una fisica senza pari e dei miglioramenti al gioco vero e proprio, abbiamo creato il Just Cause più ambizioso di sempre" ha dichiarato Francesco Antolini, Game Director alla Avalanche Studios. "L'introduzione di condizioni atmosferiche estreme cambia le carte in tavola, non si è mai visto nulla di simile in un videogioco. Abbiamo creato dei tornado completamente interattivi, bufere di neve, tempeste di sabbia e acquazzoni torrenziali che avranno veri e propri effetti sul gioco. Tutto questo è stato possibile grazie al nostro nuovissimo motore di gioco Apex."

Il nuovo motore Apex è alla base di tutti i contenuti di JUST CAUSE 4. È in grado di produrre le condizioni atmosferiche più interattive ed estreme mai viste prima in un videogioco e abbinarle a una grafica incredibile, una fisica senza pari e un’infinità di alternative possibili.

È ora possibile prenotare le varie edizioni di JUST CAUSE 4: la Standard Edition, la Digital Deluxe Edition e la Gold Edition. La Digital Deluxe Edition di JUST CAUSE 4 include delle armi speciali della Mano Nera: il micro-jet invisibile della Mano Nera e il prototipo di tuta alare della Mano Nera. La Gold Edition include il Pass Espansioni, il pacchetto Attrezzatura aurea e i contenuti della Digital Deluxe. L'acquisto della Digital Deluxe Edition o della Gold Edition garantirà inoltre l'accesso anticipato al gioco.

Puoi consultare i bonus del pre-ordine offerti dai vari rivenditori alla pagina seguente: www.JustCause.com/buy.

A partire dal 12 giugno, all'E3 più ambizioso di sempre, Square Enix presenterà la RIVELAZIONE DI JUST CAUSE 4 DELL'E3. In diretta dal centro convegni di Los Angeles, questa trasmissione di 3 giorni presenterà dei contenuti esclusivi, come delle video-première di YouTuber conosciuti in tutto il mondo, nuovissime immagini di gioco di JUST CAUSE 4 e varie interviste.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Just Cause 4

  • Immagine della copertina del gioco Just Cause 4 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6

L'ultimo voto è stato 6 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Just Cause 4
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×