GameStorm

News del 31 gennaio 2019

Il regista di Dead or Alive 6 parla della versione free-to-play del gioco


 

Il ricco roster di Dead or Alive 6 vedrà la presenza di vecchie glorie del franchise (anche se leggermente diverse da come ce le ricordavamo, vero Raidou?) e nuove leve, come Diego e NiCo. I colleghi di Siliconera hanno potuto chiacchierare col regista del gioco, Yohei Shimbori, che ha svelato il processo creativo dietro al design dei due personaggi.

Diego, ad esempio, è nato con il pubblico Nord-Americano in mente, visto che il suo aspetto risultava interessante, ma soprattutto familiare, agli occhi dei giocatori americani. Altra storia per NiCo, scienziata il cui aspetto e carattere sono influenzati dagli anime, passione che ormai non è più circoscritta al Giappone, ma tocca tutto il mondo.

Il discorso è poi virato su “Core Fighters”, versione free-to-play del gioco apparsa sul Microsoft Store, e subito rimossa. Shimbori rivela che “è apparsa sullo store per errore, perché non era stata ancora annunciata, ma è nostra intenzione pubblicarla. Sarà disponibile dopo il lancio del gioco, ma non posso dire altro perché non ci sono ancora i dettagli su tutti i suoi contenuti. Sarà però simile a Dead or Alive 5: Core Fighters”.

Dead or Alive 6, inizialmente previsto per il mese di febbraio, è stato rimandato al 1° marzo, quando debutterà su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.siliconera.com/2019/01/29/dead-or-alive-6-director-on-helping-players-improve-and-a-free-to-play-version/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dead or Alive 6

  • Immagine della copertina del gioco Dead or Alive 6 per Xbox One
  • Data di uscita:
    15-02-2019
  • Categoria:
    picchiaduro
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dead or Alive 6
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×