GameStorm

News del 2 agosto 2018

Dead or Alive 6 aggiunge due nuovi combattenti alla sua line-up

Manca ancora un po’ di tempo all’arrivo di Dead or Alive 6, ma le notizia sul gioco non mancano di certo. Nella giornata odierna, infatti, sono stati presentati altri due lottatori del roster. Potete scoprirli grazie al trailer e al comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

KOEI TECMO Europe ha annunciato oggi l'aggiunta di due nuovi combattenti al roster di DEAD OR ALIVE 6, che vedrà quindi il ritorno dell'antagonista Rig e un'affascinante e impetuoso nuovo personaggio, Diego, che si aggiunge così all'universo di DOA. Entrambi i combattenti saranno mostrati nella prima build giocabile per i consumatori di DEAD OR ALIVE 6 all'Evolution Championship Series (Evo) 2018 all'interno del Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas, dal 3 al 4 agosto 2018. 

Conosciuto come "L'Eroe di Strada senza Corona", Diego fa il suo debutto in DOA vantando le abilità crude e brutali di un combattente di strada e pestaggi e placcaggi per abbattere gli avversari. Questo grintoso combattente è cresciuto nei vicoli di New York guadagnando soldi con incontri di strada, per sostenere la madre malata. Si dice che sia il più forte combattente del suo quartiere, ed è inoltre visto da molti abitanti della città come un vero eroe grazie alla sua esperienza nelle risse e ad una serie di mosse molto forti. 

Oltre a Diego, si unisce al roster anche il maestro del taekwondo Rig, con i suoi "Kicks of Truth and Deceit." Rig, che originariamente debuttò in DEAD O ALIVE 5, è un ex operaio il cui stile si è evoluto per incorporare più manovre acrobatiche. Per dare il via al loro scontro in DOA6, il formidabile Rig sfida Diego in un vicolo di New York e i due decidono che il tempo per le conversazioni è finito; è tempo di combattere! 

Diego e Rig si uniscono ai sei personaggi giocabili precedentemente annunciati (Helena Douglas, Hayate, Ryu Hayabusa, Zack, Kasumi e Jann Lee) e i fan presenti all'Evo potranno testare l'ultima build del gioco e vincere esclusivi gadget, tra cui t-shirt, borse e cordini di DOA6. 

Per celebrare l'annuncio di questi affascinanti nuovi personaggii, KOEI TECMO Europe ha pubblicato un trailer di presentazione che mostra l'iconico incontro tra Diego e Rig, assieme a una selezione di nuovi asset che mostrano la Training Mode per la prima volta! 

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation®4Xbox OneXbox One X e Steam® e sarà disponibileall'inizio del 2019

Per ulteriori informazioni sul nostro iconico torneo di combattimento, DEAD OR ALIVE 6, visita il nostro sito ufficiale http://www.teamninja-studio.com/doa6, lascia un like su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL   



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dead or Alive 6

  • Immagine della copertina del gioco Dead or Alive 6 per Xbox One
  • Data di uscita:
    15-02-2019
  • Categoria:
    picchiaduro
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dead or Alive 6
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×