GameStorm

News del 11 giugno 2018

Annunciato Dead Or Alive 6

In occasione dell’E3 2018 che si sta svolgendo in questi giorni, è stato annunciato il ritorno della serie Dead Or Alive con il sesto capitolo. Il gioco sarà disponibile nel 2019, ma per conoscere tutti i dettagli disponibili c’invitiamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale e alla visione del trailer d’annuncio che trovate in basso.

COMUNICATO STAMPA

Team NINJA è fiera di annunciare il trionfante ritorno del celebre franchise di combattimento DEAD OR ALIVE, con DEAD OR ALIVE 6, attualmente in sviluppo per PlayStation®4Xbox One e Steam®. Alla Electronic Entertainment Expo (E3), lo sviluppatore ha rivelato che gli aspiranti guerrieri potranno partecipare al sesto DEAD OR ALIVE World Combat Championship all'inizio del 2019 e ogni combattente verrà presentato con dettagli stupefacenti, permettendo ai fan di scorgere intricate espressioni facciali che non hanno eguali a quelle viste nei capitoli precedenti. 

Il Comitato Esecutivo del Torneo di DEAD OR ALIVE e padrone di casa di DEAD OR ALIVE 6, DOATEC, ha già pubblicato i nomi del primo gruppo di combattenti di questo capitolo – e tra questi c'è anche la proprietaria di DOATEC, Helena Douglas. Tra gli altri combattenti degni di nota ritroviamo il diciottesimo maestro del clan Mugen Tenshin, Hayate e i vincitori dei tornei di DEAD OR ALIVE (DOA): Kasumi del clan Mugen Tenshin, il ninja definitivo, Ryu Hayabusa, il presentatore sempre divertente, Zack e il vincitore dell'ultimo torneo, l'anima rovente Jann Lee

Due nuove location sono state presentate per ospitare i match del sesto torneo: l'eccezionale Colosseum di DOA, che include tre audaci statue che mostrano le famose mosse di combattimento e The Throwdown, una grintosa strada secondaria dove i combattimenti possono svolgersi nel loro massimo splendore. Ambientazioni speciali, come The Throwdonw, permettono agli spettatori di avvicinarsi ancora di più all'azione rispetto al passato – con alcuni fan ribelli che infrangono le regole e spingono i combattenti al centro del ring. Assieme al 'Mass Destruction' amato dai fan, dove i combattenti possono utilizzare l'ambiente circostante nei loro attacchi, il torneo sarà uno dei migliori, mai ospitati da DOATEC. 

Per festeggiare il sesto DEAD OR ALIVE World Combat Championship, Team NINJA & DOATEC hanno pubblicato un trailer che mostra sequenze delle preliminari, assieme alle immagini dei concorrenti che ritornano in azione! 

Per ulteriori informazioni sul nostro iconico torneo di combattimento, DEAD OR ALIVE 6, visita il nostro sito ufficiale http://www.teamninja-studio.com/doa6, lascia un like su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter@DOATEC_OFFICIAL   



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
11-06-2018
ozzo

altre mazzate in arrivo.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dead or Alive 6

  • Immagine della copertina del gioco Dead or Alive 6 per Xbox One
  • Data di uscita:
    15-02-2019
  • Categoria:
    picchiaduro
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dead or Alive 6
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×