GameStorm

News del 8 ottobre 2019

Doom Eternal - L'uscita del gioco è stata posticipata

Arrivano brutte notizie per tutti coloro che attendevano Doom Eternal.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato che il gioco è stato rinviato. Inizialmente previsto per il 22 novembre, ora il titolo è atteso per il 20 marzo 2020. Potete scoprire ogni dettaglio sul rinvio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Durante lo sviluppo di DOOM Eternal, il nostro obbiettivo è stato quello di realizzare un gioco che fosse in grado di superare le vostre aspettative su tutta la linea.

Per essere sicuri di sviluppare la migliore esperienza possibile – affinché DOOM Eternal sia all'altezza dei nostri standard di velocità e pulizia – abbiamo preso la decisione di spostare la data di lancio di alcuni mesi fino al 20 marzo 2020.
Siamo consapevoli che molti fan saranno delusi da questo ritardo, ma siamo convinti che DOOM Eternal offrirà un'esperienza di gioco per cui vale la pena aspettare.

Oltre allo spostamento della data di lancio di DOOM Eternal abbiamo apportato alcuni altri cambiamenti su cui vogliamo aggiornarvi:

  • La modalità Invasione, che vi permetterà di entrare nella partita di un altro giocatore nei panni di un demone, sarà pubblicata come aggiornamento gratuito poco dopo il lancio.
  • DOOM Eternal per Nintendo Switch sarà pubblicato dopo le altre piattaforme. Annunceremo la data in futuro.
  • DOOM 64 sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC oltre che per Nintendo Switch. Stiamo aggiungendo DOOM 64 come bonus pre-ordine per DOOM Eternal su tutte le piattaforme così potrete scaricare e giocare questo classico gioco gratuitamente preordinando DOOM Eternal. DOOM 64 sarà pubblicato il 20 marzo 2020 su tutte le piattaforme.

Siamo grati a ogni fan di DOOM per la sua dedizione e supporto – non vediamo l'ora di squarciare e fare a pezzi demoni insieme a voi.

id Software 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

DOOM Eternal

  • Immagine della copertina del gioco DOOM Eternal per Xbox One
  • Data di uscita:
    20-03-2020
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a DOOM Eternal
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×