GameStorm

News del 7 maggio 2019

Il QUAKECON fa tappa per la prima volta in assoluto in Europa, a Londra

Il QuakeCon, con DOOM Eternal, Wolfenstein: Youngblood, RAGE 2, QUAKE Champions, Fallout 76 e The Elder Scrolls Online, farà per la prima volta tappa in Europa.

Bethesda Softworks ha, infatti, annunciato che l'evento si svolgerà in data 26 e 27 luglio, in quel di Londra e che sarà in concomitanza con l'ordinaria manifestazione annuale di Dallas, in Texas.

COMUNICATO STAMPA

Oggi siamo lieti di illustrare l'evoluzione del QUAKECON. Quest'anno, per la prima volta in assoluto, Bethesda Softworks ospiterà il "QUAKECON Europe" a Printworks, Londra, il 26 e il 27 luglio. L'evento gratuito si terrà in concomitanza con il tradizionale appuntamento di Dallas, Texas.

Durante l'evento Year of DOOM, i fan potranno provare in anteprima gli ultimi, strepitosi giochi di Bethesda. DOOM Eternal sarà il protagonista di questo evento di due giorni e sarà giocabile pubblicamente per la prima volta oltre i confini americani. Inoltre, sarà possibile giocare ad altri titoli esistenti o non ancora pubblicati.

Wolfenstein: Youngblood, RAGE 2, QUAKE Champions, Fallout 76 The Elder Scrolls Online saranno solo alcuni dei giochi disponibili. Ma non è tutto! Non solo il QUAKECON Europe permetterà ai fan di provare DOOM Eternal oltre i confini americani, ma darà anche la possibilità di scoprire dove tutto è cominciato nell'area "retrogaming" dedicata a DOOM.

Tra le altre attività abbiamo visite a gallerie d'arte, conferenze di esperti dell'industria, un angolo per i giochi da tavolo e l'opportunità di incontrare alcuni degli sviluppatori di Bethesda.

Per maggiori informazioni sul QuakeCon Europe, per registrarti e per essere tra i primi a ricevere notizie sulla disponibilità dei biglietti: www.quakecon.org/europe.

Vieni a Londra insieme a noi per questo evento inaugurale. Porta i tuoi amici. Tutti insieme.

Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci all'indirizzo quakeconeurope@bethsofteurope.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Wolfenstein: Youngblood

  • Immagine della copertina del gioco Wolfenstein: Youngblood per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Wolfenstein: Youngblood
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×