GameStorm

News del 3 settembre 2018

In origine Sekiro: Shadows Die Twice doveva essere un Tenchu

I colleghi di GamesIndustry hanno riportato alcune indiscrezioni in merito a Sekiro: Shadows Die Twice (provenienti dalla recente GamesCom).

Yasuhiro Kitao, Community Manager di From Software ha spiegato che, in origine Sekiro sarebbe dovuto essere un nuovo Tenchu. L’idea di base era quella ma, dopo aver cominciato a collaborare con il publisher Activision, si decise di realizzare un progetto del tutto originale, una nuova IP.

In merito alla scelta di affidarsi ad Activision e non a Sony o a Bandai Namco per la pubblicazione, ha chiarito che si è trattata di una scelta importante e ottimale, viste le abilità dell’azienda quando si tratta di rilasciare un prodotto sul mercato occidentale:

"Activision ha rispettato le idee di From Software ed è in grado di fornire test e feedback degli utenti che altrimenti la casa di sviluppo nipponica non sarebbe in grado di gestire autonomamente".

Dall’altra parte, Robert Conkey di Activision, in qualità di producer ha confermato il piacere di questo “matrimonio” con From:

“Quando una casa di sviluppo come From Software bussa alla tua porta e ti dice che vuole realizzare un gioco nuovo, esiste solo ‘sì’ come risposta”.

Infine, la direttrice marketing di Activision, Michelle Fonseca, ha concluso l'intervista affermando che Sekiro aiuterà Activision a completare il proprio “portfolio” e a capire se ci saranno le premesse per perseguire altri progetti di questo tipo da affiancare alle serie già note come Call of Duty o Destiny.

Vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile dal 22 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.siliconera.com/2018/09/02/how-sekiro-shadows-die-twice-was-almost-going-to-be-a-new-tenchu-game/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Sekiro: Shadows Die Twice

  • Immagine della copertina del gioco Sekiro: Shadows Die Twice per Xbox One
  • Data di uscita:
    22-03-2019
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Sekiro: Shadows Die Twice
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×