GameStorm

News del 14 luglio 2018

Sekiro permetterà di progredire anche ai meno pratici nel combattimento

I souls-like di From Software sono diventati celebri anche per il loro grado di difficoltà elevato, o per meglio dire, per il loro richiedere al giocatore attenzione, pazienza e pratica al fine di padroneggiarne le situazione di progredire nell’avventura.

Stando a quanto dichiarato da Hidetaka Miyazaki in un’intervista al PlayStation Blog, Sekiro: Shadows Die Twice proporrà un approccio più elastico che non richiederà necessariamente abilità incredibili pad alla mano. Ecco le parole del Director:

“Nelle battaglie di Sekiro la violenza dello scontro tra le spade e il dinamismo saranno due aspetti fondamentali. Ci saranno però molti modi differenti di affrontare una sfida, ad esempio scegliendo di essere furtivi, utilizzando gli strumenti da ninja, attaccando dall’alto o sfruttando la debolezza di un nemico. Poi, chiaramente, si potrà andare dritti verso lo scontro e, allora, sarà necessario far valere le proprie capacità pad alla mano. Il gioco è progettato in modo tale che anche se non si ha grande abilità si potrà progredire con l’intelligenza.”

Per quanto riguarda la possibilità di “risorgere” Miyazaki ha spiegato che impersonando un ninja e non di un cavaliere ben protetto, la possibilità di morire è maggiore e, di conseguenza, continuare il gioco dal punto in cui si è morti (anche se non sempre) rende l’esperienza meno “estenuante”.

Vi ricordiamo che Sekiro sarà disponibile nei primi mesi del 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Sekiro: Shadows Die Twice

  • Immagine della copertina del gioco Sekiro: Shadows Die Twice per Xbox One
  • Data di uscita:
    22-03-2019
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Sekiro: Shadows Die Twice
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×