GameStorm

News del 18 giugno 2018

Dying Light 2 vedrà corposi cambiamenti nel ciclo giorno/notte


 

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, la mappa di Dying Light 2 sarà quattro volte più grande rispetto a quella del prequel, e come rivelato nelle scorse ore, ci saranno nuove località, alcune parti della città che pulluleranno di nemici, altre che invece più tranquille, che vedranno la presenza di insediamenti umani.

Ma le novità non finiscono qui. Gli sviluppatori hanno infatti stuzzicato i fan rivelando che ci sarà un grosso cambiamento nel ciclo giorno/notte, senza rivelare però grossi dettagli e limitandosi a dire che “se ne potrebbe parlare per una conferenza intera”.

Quello che sappiamo, è che la notte non è più un momento da temere, ma diventa un’alleata del giocatore sia per quanto riguarda l’esplorazione, che per i combattimenti, che aumenteranno durante le tenebre. Di notte sarà possibile trovare degli oggetti nascosti nelle tane degli Infetti, che per essere esplorate richiederanno l’utilizzo delle abilità di parkour.

Gli sviluppatori spiegano che se il giorno è favorevole agli umani, la notte lo è agli zombie, che potranno spuntare dal nulla e iniziare un inseguimento. L’obiettivo dei ragazzi di Techland è quello di coinvolgere il giocatore in un gameplay notturno interessante, che lo porti a fare cose che non sono possibili negli altri momenti della giornata.

Il giorno vedrà la presenza dei Degenerati, una specie più grossa e coriacea di nemico, ma che gli umani hanno imparato a conoscere nei 15 passati dallo scoppio dell’epidemia, e quindi sanno bene che per uscirne vivi, l’importante è non farsi circondare da loro, e stare sempre all’erta.

Per ora le novità su Dying Light 2 si concludono qui. Vi ricordiamo che il survival game sarà disponibile nel 2019.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/dying-light-2-day-night-city-map/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dying Light 2

  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dying Light 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×