GameStorm

News del 11 dicembre 2018

Svelata la data di lancio di NieR: Automata Game of the YoHRa Edition

L'eclettico NieR: Automata è riuscito a conquistare giocatori di ogni tipo, approdando prima in versione standard su PlayStation 4 e PC e poi su Xbox One tramite la BECOME AS GODS Edition. L'opera di Platinum Games, dal 26 febbraio 2019, sarà disponibile anche come NieR:Automata Game of the YoHRa Edition. Trovate qua sotto tutti i dettagli in merito e una speciale dichiarazione criptica dell'eccentrico Game Director Yoko Taro.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che NieR:Automata®Game of the YoHRa Edition, la nuova edizione del pluripremiato GdR d’azione post-apocalittico, arriverà su PlayStation®4 e su PC (STEAM) il 26 febbraio 2019.

Dopo aver venduto più di 3,5 milioni di copie fisiche e digitali dalla sua uscita, NieR: Automata ha ricevuto moltissime recensioni positive in tutto il mondo grazie alla profonda ed accattivantestoria creata dal director Yoko Taro, alla pluripremiata colonna sonora creata da Keiichi Okabe e alle sue fantastiche e frenetiche battaglie in 60fps. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR: Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo in un fantastico e desolato open world. Il giocatore dovrà combattere nei panni degli androidi 2B, 9S e A2 in una battaglia per riportare il mondo nelle mani dei loro creatori umani.

NieR:Automata Game of the YoRHa Edition include il gioco base e vari contenuti digitali, tra cui: l'espansione 3C3C1D119440927, quattrodesign per i Pod (Grimoire Weiss, Pod vintage grigio, Pod vintage rosso ePoddi cartone) e la Machine MaskAccessory. Inoltre, chi acquisterà la versione per PlayStation®4 riceverà un tema dinamico, 15 avatar PSN, la skinPod console e la amazarashi Head PodSkin, mentre chi acquisterà il gioco su STEAM riceverà 2 sfondi.

NieR:Automata Game of the YoRHa Edition sarà disponibile in formato digitale su PlayStation®4 e PC (STEAM) dal 26 febbraio 2019. Una versione fisica sarà inoltre disponibile per PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita: http://nierautomata.com.

MESSAGGIO DI YOKO TARO

SQUARE ENIX mi ha chiesto di parlare dell’annuncio di NieR:Automata Game of the YoRHA Edition. Ora che ci penso, NieR:Automata è stato pubblicato originariamente il 23 febbraio 2017 in Giappone, il 7 marzo 2017 in America e il 10 marzo 2017 in Europa. Ho notato qualcosa di strano e di affascinante in questi numeri: se scriviamo queste date per esteso nel formato americano, quindi 20170223, 20170307 e 20170310, e facciamo la loro somma, otterremo 60510840. Se poi prendiamo questo totale e dividiamo le cifre in due nel mezzo, avremo 6051 e 0840, e se sottraiamo il secondo numero dal primo... non ci crederete ma otterremo 5211! Esatto, un numero privo di qualsiasi significato! Proprio come la vita reale, no? Passo e chiudo.

YOKO TARO



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

NieR Automata: Become as Gods Edition

  • Versione xone in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    26-06-2018
  • Categoria:
    giochi di ruolo
  • Disponibilità per:
    XONE
  • Popolarità:
    0 %
  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a NieR Automata: Become as Gods Edition
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×