GameStorm

News del 6 giugno 2018

Shaq Fu: A Legend Reborn disponibile da oggi in edizione fisica e digitale


 

Saber Interactive e Wired Productions sono lieti di annunciare il lancio ufficiale di Shaq Fu: A Legend Reborn, disponibile da oggi in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, sia in versione fisica che digitale, con quest’ultima che può essere acquistata al prezzo di €19.99 negli store.

La versione fisica, disponibile al prezzo di €29.99, sarà disponibile solo per console, e includerà un gioco bonus di cui verranno rivelati i dettagli in seguito, e che sarà disponibile più avanti per il download.

Wired Productions renderà disponibile anche la rara edizione Shaq Fu: A Legend Reborn Limited Collector's Editions che potrà essere acquistata a questo link: shop.wiredproductions.com. Tanti i bonus extra che attendono i giocatori, tra cui una t-shirt del gioco, uno zaino, l’artbook, e tanto altro.

Come annunciato in precedenza da Saber Interactive, chiunque abbia acquistato NBA Playground per Nintendo Switch prima del 10 luglio 2017, ha diritto a ricevere una copia gratuita di Shaq Fu: A Legend Reborn per Nintendo Switch. I giocatori potranno approfittare dell’offerta per il periodo che va dal 5 giugno fino al 5 luglio, e gli basterà cercare Shaq Fu: A Legend Reborn nel Nintendo eShop e avviare il download.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.alegendreborn.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Shaq Fu: A Legend Reborn

  • Immagine della copertina del gioco Shaq Fu: A Legend Reborn per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Shaq Fu: A Legend Reborn
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×