GameStorm

News del 21 ottobre 2019

Nuovo contratto escalation di HITMAN 2 a tema Halloween

Halloween è sempre più vicino e anche l'Agente 47 è pronto a festeggiare nel migliore dei modi.

Quest'oggi, infatti, è stato annunciato un nuovo contratto escalation di Hitman 2. Trovate ogni dettaglio nel comunicato presente in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di HITMAN™ 2 che mostra un contratto escalation a tema Halloween, in arrivo domani (22 ottobre) a Hawke's Bay (Nuova Zelanda). Il nuovo contratto escalation sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori che hanno scaricato il Free Starter Pack di HITMAN 2, in cui è inclusa l'ambientazione Hawke's Bay. Questo evento speciale darà un tocco tutto nuovo all'ambiente di gioco, con scheletri, zucche, corvi e altri dettagli a tema. I giocatori abbastanza coraggiosi da affrontare e portare a termine questa sfida terrificante sbloccheranno in maniera permanente la Muta Tattica e i Bat Shuriken.

Per guardare e condividere il trailer ufficiale di Halloween di HITMAN™ 2, vai su: https://youtu.be/Bt-mo2V1ijU

HITMAN 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMANHITMAN 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili. HITMAN 2 è disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.

Il Pass Espansioni di HITMAN 2 è disponibile ora al prezzo di € 39,99. Il Pass Espansioni è incluso anche nella Gold Edition di HITMAN 2, che contiene Haven Island (Maldive) e New York (USA), mappe Sniper Assassin, sfide, missioni, costumi, armi del tutto nuove e altre novità al prezzo di € 99,99.

Per saperne di più su HITMAN 2, visita www.hitman.com o partecipa alle discussioni su HITMAN 2 su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman), Instagram (@Hitman), YouTube (Hitman), Twitch (Hitman), Discord (Hitman), Reddit (Hitman) o sul Forum di Hitman.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

HITMAN 2

  • Immagine della copertina del gioco HITMAN 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da Mastro96

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a HITMAN 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×