GameStorm

News del 19 dicembre 2018

Hitman 2 - Fa il suo ritorno la missione a tema natalizio


In occasione delle feste natalizie, l’Agente 47 torna a calarsi nei panni di un Babbo Natale vendicativo, dando la caccia a chi è finito nella lista dei cattivi.

IO Interactive ha infatti deciso di riproporre uno degli eventi natalizi di Hitman più di successo, la missione Holiday Hoarder, anche in Hitman 2. Trovate i dettagli nel comunicato stampa che trovate proseguendo con la lettura.

E a proposito del secondo capitolo disponibile dallo scorso novembre, vi riproponiamo la nostra Recensione di Hitman 2.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive annunciano che l'evento stagionale di HITMAN™ 2 'Holiday Hoarders', è finalmente disponibile. Si tratta di una missione a tema natalizio che pone l'Agente 47 contro 2 meschini ladri, Harry "Smoky" Bagnato e Marv "Slick" Gonif, che si sono introdotti furtivamente nel Paris Fashion Show e stanno derubando i presenti. La missione a tempo limitato Holiday Hoarders è disponibile da oggi (18 dicembre) fino all'8 gennaio ambientata a Parigi (Francia), location potenziata facente parte del Legacy Pack di HITMAN™. I possessori di HITMAN™ 2 che ancora non hanno il Legacy Pack posso scaricare e giocare Holiday Hoarders completamente gratis per tutta la durata dell'evento.

Scaricando l'Holiday Hoarders si avrà accesso a nuovi oggetti natalizi e ad un Challenge Pack che permetterà ai giocatori di sbloccare definitivamente la richiestissima Suit 'Santa 47' utilizzabile in tutte le location di HITMAN 2. Tocca ora all'Agente 47 fermare questa minaccia e salvare le vacanze natalizie prima che sia troppo tardi.

Inoltre, un nuovo aggiornamento per HITMAN™ 2 è disponibile, e include una serie di nuovi miglioramenti, nuovi contenuti, nuove Sfide e nuovi Contratti.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

HITMAN 2

  • Immagine della copertina del gioco HITMAN 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da Mastro96

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a HITMAN 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×