GameStorm

News del 14 giugno 2018

Weckfest è da oggi disponibile su PC, arriva a novembre su Console

Pronti, partenza, VIA! Si accende il semaforo verde per Wreckfest. Il racing-game di Bugbear Entertainment è, dalle 19:00 della giornata, disponibile per la piattaforma PC. Il titolo ha superato le fasi di early-access e sarà disponibile più avanti anche su PlayStation 4 e Xbox One, a partire dal 20 novembre 2018. Potete osservare, in calce, il trailer di lancio del game.

COMUNICATO STAMPA

Missione compiuta, Wreckfest è ora disponibile! La versione PC sarà disponibile dalle 19.00 su Steam. Coloro che possiedono l'Early Access dovranno scaricare un aggiornamento. 

La versione per console di Wrekfest sarà disponibile dal 20 Novembre. 

A proposito Wreckfest 

Aspettatevi scontri epici, battaglie testa a testa in vista del traguardo e nuovi modi in cui il metallo può piegarsi: momenti irripetibili che possono essere raggiunti solo con Wreckfest, con la sua veritiera fisica simulata realizzata dal leggendario sviluppatore Bugbear, che ci ha portato anche FlatOut 1, 2 e Ultimate Carnage. Brucia le gomme e distruggi il metallo nel gioco di guida definitivo!

Veicoli Magnifici – vecchie automobili rattoppate che semplicemente trasudano stile! Dai vecchi heavy-hitter americani ad agili veicoli europei e divertenti auto asiatiche, non troverai nulla di simile in altri giochi.

Personalizzazione significativa - Modifica non solo l'aspetto delle tue auto, ma aggiorna anche la loro corazza

Multigiocatore - Sconfiggi i tuoi amici online e guida al limite per raggiungere il dominio e demolire tutto ciò che troverai sulla tua strada!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Wreckfest

  • Immagine della copertina del gioco Wreckfest per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Wreckfest
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×