GameStorm

News del 10 giugno 2019

Ubisoft E3 2019 - A settembre sarà disponibile Uplay+ per PC


 

La conferenza di Ubisoft dell’E3 ci ha portato la notizia di un nuovo servizio in abbonamento che sarà disponibile dal prossimo settembre. Si chiamerà Uplay+ e arriverà a settembre su PC, al costo di 14,99 euro mensili, e su Google Stadia nel corso del 2020.

Per avere un assaggio di quello che attende chi sottoscriverà un abbonamento, Ubisoft offre una panoramica nel comunicato disponibile proseguendo con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 11 giugno 2019 — In occasione dell’E3, Ubisoft ha annunciato Uplay+, il suo nuovo servizio in abbonamento che sarà disponibile dal 3 settembre 2019 per Windows PC. Al costo di 14.99€ al mese, i giocatori avranno accesso illimitato a oltre 100 giochi, tra cui tutte le ultime novità, i titoli più recenti, i più grandi classici di Ubisoft, le edizioni premium e alcuni pacchetti di contenuti aggiuntivi. I giocatori che si abbonano a Uplay+ tra il 10 giugno e il 15 agosto potranno ottenere una prova gratuita* di Uplay+ dal 3 al 30 settembre. Inoltre, il servizio sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione, Stadia, nel 2020.

Dal 3 settembre 2019, Uplay+ darà ai giocatori l’opportunità di scoprire i migliori titoli di Ubisoft per PC, con accesso illimitato a oltre 100 giochi, incusi i DLC**. Inoltre, gli abbonati parteciperanno automaticamente ai programmi di accesso anticipato e alle beta dei prossimi titoli***, tra cui la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint il 4 settembre e la Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint Ultimate Edition il 1° ottobre, tre giorni prima del lancio mondiale.

Con Uplay+, gli abbonati potranno scaricare più di 100 giochi del catalogo di Ubisoft oltre a molti altri titoli futuri, tra cui:

  • Tutte le ultime novità: Watch Dogs®: Legion, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Gods & Monsters™ e molti altri.
  • I titoli più recenti: Tom Clancy’s The Division® 2, Assassin’s Creed® Odyssey, Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege, Far Cry® 5, Anno 1800™ e molti altri.
  • I classici di Ubisoft: i titoli dei franchise Far Cry e Rayman, Prince of Persia®, Tom Clancy’s Splinter Cell®, Beyond Good & Evil® e molti altri.
  • I franchise per PC più amati: Heroes of Might and Magic, Silent Hunter, The Settlers, Anno e altri.

“Il settore dei videogiochi è in costante cambiamento e lo stesso vale per le esigenze dei nostri giocatori. In Ubisoft, ci impegniamo a offrire la migliore esperienza di gioco possibile,  oltre all’opportunità di scoprire tutti i mondi che abbiamo creato per loro. Con Uplay+, offriamo a tutti una maggiore libertà, rendendo ancora più semplice accedere al nostro vasto catalogo di giochi”, ha dichiarato Brenda Panagrossi, vicepresidente Platform and Product Management.

Per iscriversi a Uplay+ e ottenere l’accesso gratuito al servizio dal 3 al 30 settembre, basta registrarsi entro il 15 agosto 2019 alla pagina uplay.com***.

Per tutte le ultime novità su Uplay+ e sui titoli Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

*Una prova gratuita per account Ubisoft dal 3 al 30 settembre 2019. Per poter utilizzare la prova gratuita, è necessario fornire un numero di carta di credito o debito valido. Ti sarà addebitato l’intero ammontare del prezzo dell’abbonamento (14.99€ al mese) alla scadenza della prova gratuita il 1° ottobre 2019, a meno di non annullare prima delle 23:59 del 30 settembre, visitando uplayplus.ubisoft.com. Potrebbero essere applicati ulteriori termini e condizioni, incluso alcune limitazioni territoriali; per maggiori informazioni, visitare la sezione FAQ su uplayplus.ubisoft.com. Si tratta di un’offerta promozionale soggetta a eventuali modifiche. Non valida ove proibita.

**Ove applicabili.

***Accesso anticipato a tutti i giochi partecipanti fino a tre giorni prima della data di uscita ufficiale.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Assassin's Creed Odyssey

  • Immagine della copertina del gioco Assassin's Creed Odyssey per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da dryily

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Assassin's Creed Odyssey
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×