GameStorm

News del 31 maggio 2018

The Sinking City sarà mostrato durante l’E3 2018 allo stand Bigben

Se amate le opere di H.P. Lovecraft sarete felici di sapere che il team di sviluppo Frogwares ha pubblicato un video per The Sinking City, titolo la cui narrativa si ispira a quella del celebre scrittore. Potete osservare il filmato al termine della notizia e vi informiamo che il gioco, di genere investigativo e open-world, sarà visibile in occasione dell'E3 di Los Angeles presso lo stand del publisher Bigben.

COMUNICATO STAMPA

Bigben e Frogwares sono lieti di condividere il filmato di The Sinking City prima dell’anteprima per la stampa organizzata durante l’E3 di Los Angeles.

The Sinking City sarà uno dei titoli di punta della line-up di Bigben presentata durante la manifestazione, inoltre all’interno dello stand – reso particolarmente inquietante per l’occasione – ci sarà il team di sviluppo Frogwares e animazione per tutti i visitatori.

Ambientato nel 1920, The Sinking City è un gioco d’avventura e investigazione con un struttura open world ispirato alle opere del famoso scrittore americano H.P. Lovecraft. Il giocatore vestirà il ruolo di un investigatore privato appena arrivato nella città di Oakmont Massachusetts – una città che sta soffrendo per una serie di inondazioni senza precedenti di origini sovrannaturali. Il giocatore dovrà scoprire la fonte di ciò che ha preso possesso della città e della mente dei suoi abitanti.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Sinking City

  • Immagine della copertina del gioco The Sinking City per Xbox One
  • Data di uscita:
    27-06-2019
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Sinking City
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×