GameStorm

News del 1 febbraio 2019

Team Sonic Racing - Ecco il primo video dedicato alla realizzazione della soundtrack

Team Sonic Racing sarà disponibile il 21 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (solo in formato digitale). In giornata, SEGA ha pubblicato un nuovo filmato, il primo di una serie YouTube dedicata al Making Of della Colonna Sonora che farà da sottofondo alle corse del celebre Riccio Blu e dei suoi "amici". Trovate qua sotto ulteriori informazioni in merito e il suddetto video.

COMUNICATO STAMPA

SEGA ha oggi svelato nuove informazioni sui musicisti che stanno creando la dinamica soundtrack dell'attesissima esperienza di kart-racing, Team Sonic Racing. 

Con il Sound Director del team di Sonic, Jun Senoue, insieme ad Act. alla batteria e Takeshi Taneda al basso, il video si focalizza sul processo creativo del team e sull'ispirazione dietro ai diversi brani tra cui "Frozen Junkyard", "Market Street" e la canzone a tema heavy-guitar di Team Sonic Racing, "Green Light Ride". Registrata dal vivo a Tokyo, questa jam session offre agli appassionati di musica di Sonic tutto ciò di cui hanno bisogno. 

Guarda il nuovo video su Youtube: https://youtu.be/Wa6gaG1OrD0.

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall'Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.

Effettua il pre-order dell'edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch eYouTube.

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Team Sonic Racing

  • Immagine della copertina del gioco Team Sonic Racing per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Team Sonic Racing
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×