GameStorm

News del 28 settembre 2018

Hitman 2 e l'universo LEGO arrivano alla Milan Games Week 2018

Mancano pochi giorni all’inizio della Milan Games Week 2018, uno degli appuntamenti italiani più attesi per il panorama videoludico.

Due dei giochi più importanti saranno Hitman 2 e LEGO DC Super-Villains. Proprio a tal proposito è stato diramato un comunicato stampa ufficiale. Potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment è lieta di annunciare la presenza dell'atteso Hitman 2 e delle grandi produzioni LEGO per l'ottava edizione di Milan Games Week, la manifestazione italiana dedicata ai videogiochi che si svolgerà dal 5 al 7 ottobre a Milano, Rho Fiera Padiglioni 8-12 e 16.

I visitatori potranno vestire i silenziosi e letali panni dell'Agente 47, l'assassino più famoso della storia dei videogiochi, presso lo stand PlayStation (Pad. 8), provando Hitman 2 in anteprima italiana. Il titolo sarà disponibile dal 13 novembre 2018, su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One X, Xbox One e PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam).

Sequel dell'apprezzato Hitman, Hitman 2 è l'avventura più ambiziosa della serie. Mappe più grandi e ricche di opportunità da sfruttare per portare a termine la propria missione, il ritorno di modalità già apprezzate dai fan, come Contratti, una nuova IA capace di rispondere meglio alle azioni dell'utente e l'introduzione di alcune meccaniche inedite sono solo alcuni degli elementi pensati dagli sviluppatori di IO Interactive per soddisfare i fan storici e i giocatori alla ricerca di sfide impegnative con cui misurarsi.
Warner Bros. è inoltre felice di portare in fiera numerose sorprese firmate LEGO creando tante opportunità di divertimento per i bambini e loro famiglie.

Per l'occasione sarà presente alla giornata di apertura James Burgon, Associate Producer di LEGO DC Super-Villains, l'atteso nuovo capitolo della serie.  Burgon lavora da sette anni per TT Games, dove usa tutta la sua passione per il mondo LEGO per realizzare videogiochi vivaci e divertenti, capaci di trasmettere lo stesso amore che lui prova per i mattoncini danesi. Il suo obbiettivo è quello di ispirare e incoraggiare bambini e adulti a ridere, imparare e creare. Lo sviluppatore incontrerà in fiera giornalisti, influencer e i rappresentanti delle più importanti community italiane dedicate al mondo LEGO. 
Inoltre, i piccoli e grandi appassionati potranno provare in esclusiva LEGO DC Super-Villains presso lo stand PlayStation prima della data ufficiale di lancio fissata per il 19 ottobre 2018 su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One X, Xbox One, Nintendo Switch e PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam). LEGO DC Super-Villains è il nuovo e atteso titolo legato al brand LEGO. I giocatori, per la prima volta, sono chiamati a vestire i panni di un protagonista completamente inedito, il cui aspetto e capacità saranno completamente personalizzabili dall'utente. In compagnia di Harley Quinn, Joker, Lex Luthor e i cattivi storici dell'universo DC Comics, il giocatore dovrà salvare il mondo dall'inedita minaccia dell'Justice Syndicate.

Nella stessa area sarà possibile provare altri grandi titoli LEGO, come LEGO Gli Incredibili, LEGO Harry Potter Collection 1-7, LEGO Marvel Super Heroes 2, LEGO Worlds e LEGO Ninjago Il Film Videogame. I più piccoli potranno inoltre trovare altre postazioni per divertirsi con i giochi LEGO nell'area di Milan Games Week Family(Pad. 12, Stand D06).

Per scoprire le novità o per partecipare alle discussioni su Hitman 2 vieni a trovarci su YouTube (Hitman), Twitter (@Hitman), Instagram (hitman_official), Facebook (Hitman), Twitch (HITMAN) o sul sito ufficiale (https://hitman.com/).

Per restare aggiornato su LEGO DC Super-Villains, iscriviti ai nostri canali su YouTube (WB Games Italia), Twitter (@LEGODCGame), Instagram (legodcgame), Facebook (LEGO DC Game) o sul sito ufficiale (https://chaos-is-coming.wbgames.com/).

Informazioni su Milan Games Week
Milan Games Week Milan Games Week è il principale consumer show videoludico italiano, promosso da AESVI, l'Associazione che rappresenta l'industria dei videogiochi in Italia, e organizzato da Campus Fandango Club, società specializzata nell'organizzazione di grandi eventi. L'ottava edizione è in programma dal 5 al 7 ottobre 2018 a Fiera Milano Rho e i biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale dell'evento: www.milangamesweek.it

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO DC Super-Villains

  • Immagine della copertina del gioco LEGO DC Super-Villains per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO DC Super-Villains
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×