GameStorm

News del 20 luglio 2018

Ride 3 e Milestone presenti alla World Ducati Week

Vi abbiamo parlato poco fa di F1 2018 e ora passiamo dalle quattro alle due ruote con RIDE 3. Il racing-game dedicato alle motociclette, sviluppato dal team italiano Milestone, sarà testabile in occasione della World Ducati Week 2018. Potete vedere, in calce, il relativo trailer. Vi ricordiamo che Ride 3 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dall'8 novembre 2018. Vi auguriamo una piacevole lettura ed una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

A seguito della loro speciale partnership per l'attesissimo RIDE 3, Milestone e Ducati saranno presenti insieme alla World Ducati Week 2018, il lungo weekend dedicato agli amanti delle motociclette organizzato da Ducati. Tutti i fan che prenderanno parte alla WDW di quest'anno avranno l'esclusiva possibilità di provare le loro moto Ducati preferite sulle piste più iconiche di tutto il mondo, visitando semplicemente l'area di Milestone all'International Village.

Oltre alla Ducati Panigale V4, protagonista della cover del gioco, i visitatori potranno scegliere tra le più famose moto Ducati e provare l'adrenalina di una vera gara sulle piste GP e Country.

RIDE 3 sarà disponibile dall'8 Novembre su PlayStation 4®, Xbox One X e STEAM®. 

Per ulteriori informazioni su RIDE 3, visita il sito ufficiale: https://ridevideogame.com/ Seguici su FacebookInstagram e YouTube.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Ride 3

  • Immagine della copertina del gioco Ride 3 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Ride 3
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×