GameStorm

News del 17 agosto 2018

Il mondo di gioco di RAGE 2 potrà essere esplorato nella sua totalità fin dall'inizio


 

Le possibilità di esplorazione in un open-world sono infinite (entro i limiti del gioco, ovviamente), e i ragazzi di Avalanche e id Software lo sanno bene, ed è per questo motivo che hanno rivelato che in RAGE 2 i giocatori saranno liberi di esplorare in lungo e in largo il mondo di gioco, senza limitazioni, e si potrà continuare a farlo anche dopo aver completato il titolo. Per assurdo, si potrà anche incontrare il boss finale già durante le prime fasi dell’esplorazione.

Tim Willits, studio director del team id Software, ha dichiarato ai colleghi di VG247 quanto segue: “Non appena conclusa l’introduzione, si aprono le porte e si potrà visitare ogni posto. Ci sono alcune cose che consigliamo di fare, ma vogliamo che il giocatore possa esplorare, parlare con i personaggi e giocare al proprio ritmo. Non vogliamo un open-world confinato in settori”.

I ragazzi di Avalanche hanno puntato tutto su un mondo colorato che invogli il giocatore ad esplorarne ogni centimetro quadrato: “In RAGE, il marrone la faceva da padrone, così come in Mad Max. Per cui entrambi i team hanno optato per un cambio di direzione. Il marrone c’è ancora, ma grazie ai nuovi ambienti – paludi, città in superficie, foreste e deserti – abbiamo aggiunto personalità e una varietà di colori”.

Un’ottima notizia per tutti coloro che non vedono l’ora di scoprire il mondo di gioco di RAGE 2, che sarà disponibile nel 2019 su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2018/08/15/rage-2-endgame/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Rage 2

  • Immagine della copertina del gioco Rage 2 per Xbox One
  • Data di uscita:
    14-05-2019
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.5

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Rage 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×