GameStorm

News del 22 maggio 2018

Agony - Madmind pubblica il trailer della Agony Mode

Il team di sviluppo Madmind Studios, fondato da Tomasz Dutkiewicz (e che vanta figure che hanno contribuito a realizzare diversi Tripla A tra cui The Witcher 3), si appresta al lancio di Agony, survival-horror che sarà disponibile dal 29 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. In giornata è stata rivelata la "Agony Mode" di cui trovate i dettagli e il trailer qua sotto. Vi auguriamo una piacevole lettura ed una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Madmind Studios ha rivelato oggi ulteriori informazioni sulla Agony Mode che includerà contenuti addizionali al gioco horror-survival Agony che sarà disponibile il 29 Maggio su PlayStation®4, Xbox One e PC.

La modalità aggiuntiva prevede camere generate in modo casuale per consentire ai giocatori di testare le loro abilità infernali di sopravvivenza. In misteriosi labirinti fatti di ossa umane o camere di ghiaccio, i giocatori affronteranno quest e sfide casuali. Potrebbero anche essere incaricati di raccogliere dieci figurine, sparse per il livello. Oltre alla storia principale del gioco, i giocatori possono scegliere il gender del loro personaggio e l'avventura terminerà con la loro morte, calcolandone il punteggio. Per espandere la sfida a livello globale, tutti i punteggi verranno visualizzati su una classifica mondiale.

Quando i giocatori raggiungono i loro obiettivi di ricerca e si dirigono verso la misteriosa "Red Chamber" – implementata in ogni livello procedurale generato, essi possono aggiungere punti addizionali al loro punteggio creando camere aggiuntive per testare le loro abilità o anche tornare indietro e ripetere il livello attraverso una delle famigerate Succubus! 

A proposito di Agony                                      

Agony include una modalità storia completa così come un sistema di open challenge che genera arbitrariamente livelli da esplorare in cui i giocatori dovranno sopravvivere per guadagnare nuovi Highschores. Oltre ad esser considerato come uno dei titoli horror più attesi del 2018, il videogioco finanziato su Kick Starter metterà alla prova i giocatori con la sua ambientazione maligna e brutale. Agony ti getterà nel cuore dell'Inferno dove per sopravvivere, dovrai risolvere gli enigmi dietro la misteriosaRed Goddess; creatrice di questo luogo di pena e dolore e unica entità a conoscenza di una via d'uscita... ma c'è molto altro sulla storia aldilà di quello che sembra. Perseguitati dalle creature notturne, i giocatori acquisiranno l'abilità di possedere i demoni e altre anime per trovare la loro via, fuori dall'inferno.

Potete osservare qua sotto il trailer della Agony Mode.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Agony

  • Immagine della copertina del gioco Agony per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 5

L'ultimo voto è stato 5 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Agony
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×